Rozzano, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti... Visualizza altro
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti spesso mi lamento, sono stanca, ma il sorriso non lo perdo mai 😇 Altri lati di me: - amo la disney - adoro la natura e gli animali - mi piacciono le cose semplici - adoro fare attività all'aperto (trekking, passeggiate a cavallo, snowboard, Canoa e chi ne ha più ne metta) - non sono la classica ragazza romantica e perfettina ma anzi, sono romantica ma resto una sognatrice un po' imbranata e confusionaria 😂 Il mio FM é Pasquale, come lo chiamo io "il mio uomo cipolla" perché da fuori sembra serio e controllato, mentre in realtà é un giocherellone! Ma ci vuole pazienza per scavare tra quegli strati 🤣 Il nostro matrimonio? Semplice, colorato, parlerà di noi e della nostra storia. E ovviamente al Sud!
- Sposa VIP
- 7.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1000 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1043 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1043 giorni fa
1067 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1067 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1067 giorni fa
1083 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1084 giorni fa
Ho creato un post
1085 giorni faFinalmente é arrivato il giorno tanto desiderato, siamo marito e moglie e oggi siamo proprio in balia dell'ebrezza! Ahimè, sono stati tanti gli intoppi, gli errori (anche nostri) e le cose che cambierei sia io che mm (mo' marito 🤣) Ma la cosa di cui...
Ho partecipato al post di Chiara
1088 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1088 giorni fa
Ho creato un post
1089 giorni faCiao a tutt* 😍😍🍀 Ormai manca davvero nulla (il matrimonio é a -2 😨) e stiamo facendo gli ultimi giri ma é tutto definito. Mi manca solo da trascrivere (sono già pronte) le promesse. Tutti quelli che mi conoscono, sanno che sono una chiacchierona 🤣...
Ho partecipato al post di Tatiana
1089 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1090 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1090 giorni faCiao Community! Oggi vi propongo un tema delicato ma che non deve essere assolutamente tabù 🙌 Come vi state sentendo durante l'organizzazione delle vostre nozze? Riuscite a esserne sempre felici e a godervi ogni momento di questi preparativi e...
Fotografi garanzie ANFM