Rozzano, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti... Visualizza altro
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti spesso mi lamento, sono stanca, ma il sorriso non lo perdo mai 😇 Altri lati di me: - amo la disney - adoro la natura e gli animali - mi piacciono le cose semplici - adoro fare attività all'aperto (trekking, passeggiate a cavallo, snowboard, Canoa e chi ne ha più ne metta) - non sono la classica ragazza romantica e perfettina ma anzi, sono romantica ma resto una sognatrice un po' imbranata e confusionaria 😂 Il mio FM é Pasquale, come lo chiamo io "il mio uomo cipolla" perché da fuori sembra serio e controllato, mentre in realtà é un giocherellone! Ma ci vuole pazienza per scavare tra quegli strati 🤣 Il nostro matrimonio? Semplice, colorato, parlerà di noi e della nostra storia. E ovviamente al Sud!
- Sposa VIP
- 7.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1183 giorni fa
Ciao sposinə ❤️ In questi giorni sono felicissima! Siamo scesi per fare le ultime cose e già solo ieri abbiamo sbloccato un sacco di cose che erano rimaste indietro. Tra queste, quella di cui sono più felice è la scelta delle fedi! Siamo andati da un...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1203 giorni fa
Ciao Ragazze, volevo chiedervi se avete qualche marca da consigliare per quanto riguarda le scarpe, le cerco comode ma devo necessariamente prendere un paio abbastanza alto poiché io sono alta 1,60 e lui 1,80 😅 volevo cercare di evitare l’effetto...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1203 giorni fa
Salve Spose!!! 👰🏻♀️ Voglio parlare oggi dei portafedi.... Inizialmente avevo pensato di utilizzare un'idea proposta dalla fioraia, cioè di utilizzare una scatolina di plexiglass con bordi dorati o argento, all'interno rose blu (perché blu è il mio...
1207 giorni fa
Sposine parlo a voi... Per quelle che come me hanno dubbi, hanno paura della prima prova... Vi rivedrete bellissime. Io quasi mi sono emozionata più oggi di quando ho fatto la scelta, l'abito é meraviglioso e con il velo, gli orecchini, le scarpe......
1212 giorni fa
Ciao a tutt* 🧡 Settimana scorsa avevo pubblicato le foto digitali delle partecipazioni (#partecipiante) perché pensavo "chissà poi fra quanto arriveranno" E invece eccole!Le amo, dal vivo sono bellissime!!! E poi hanno messo tutto il corredo e i...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1218 giorni fa
Ragazze avete qualche idee per i segnaposto da consigliare ? E come bomboniere invece? Grazieee
1218 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ufficiale, anche un altro pezzo del puzzle ha trovato il suo posto! Abbiamo confermato finalmente le partecipazioni da partecipiante Non solo mi piacciono molto, ma dopo averle consegnate ai nostri invitati questi potranno...
1226 giorni fa
Ciao a tutt*! Come scrivevo l'altro giorno sono in pieno flusso di idee e così mi sono messa a cercare delle idee per i segnaposti, anche se in realtà un'idea chiara ce l'ho ma non si finisce mai di fantasticare! 📸 Shutterstock Volevo condividere con...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1228 giorni fa
Buongiorno a tutte/i sposine/i Sto cercando ispirazione sul porta fedi. Tra poco sarà il mio compleanno e mia mamma ci teneva a regalarmelo ma non so esattamente che tipo scegliere, so per certo che non vorrei il classico cuscino. Voi quale...
1229 giorni fa
Ciao Sposin* 🌻 Ieri mattina mi sono svegliata con il pensiero dei fai da te, e probabilmente questa cosa andrà avanti finché non inizierò a lavorarci - anche se sto aspettando il font dalla grafica così da fare tutto coordinato Per alleviare i...
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1235 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1247 giorni fa
Buonasera! Ci sposeremo il 10 Giugno e non so se sarà già il caso di mettere le scarpe aperte. Io le preferirei rispetto a quelle chiuse perché le trovo più comode. Voi cosa mi consigliate?Ci sono siti dove poterle comprare? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1247 giorni fa
Avete già deciso come sarà la vostra acconciatura il grande giorno? Per chi si fosse già sposata com’era la vostra ? Postate una foto così da dare qualche spunto a me e ad altre future sposine 🥰
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1271 giorni fa
Quale di questi rientra nei vostri gusti o vi piace di più? E voi avete già scelto il vostro porta fedi?💍🥰
1274 giorni fa
Ciao future spose! Mi rivolgo a voi perché tra pochi giorni scendiamo a casa di fm e ne approfitteremo per smarcare un po'di cose. Tra queste, andrò alla ricerca di un parrucchiere che faccia anche make up e vorrei vedere di fare anche delle prove...
1274 giorni fa
Ciao a tutt* sposine/i 🌸❤️ Oggi piove e sia io che fm siamo un po' malaticci, quale occasione migliore per pensare un po' al nostro matrimonio? In particolare, stavo pensando all'allestimento floreale, perché a dicembre vorremmo andare a parlare con...
Fotografi garanzie ANFM