Trento, Trento · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuliana
127 giorni faHo partecipato a un sondaggio
176 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
Ho partecipato a un sondaggio
177 giorni faHo partecipato a un sondaggio
191 giorni faCiao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una...
Ho partecipato al post di Emily
202 giorni faHo partecipato a un sondaggio
213 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
Ho partecipato al post di Martina
236 giorni faHo partecipato a un sondaggio
252 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
Ho partecipato al post di Erica
262 giorni faHo partecipato a un sondaggio
275 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
277 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
279 giorni faQuanti mesi prima avete consegnato le partecipazioni ai vostri invitati?
279 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
286 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
Ho partecipato al post di Angela
287 giorni faHo partecipato al post di Mely
287 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM