Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 398 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
125 giorni faSalve a tutte ragazze, io non avrò damigelle grandi.. avrò 1 damina di quasi 5 anni e un paggetto di quasi 4, secondo voi insieme a loro potrei aggiungere un altra coppia di bambini di 10 anni o sarebbero troppo grandi rispetto agli altri? Che mi...
Ho creato un post
134 giorni faBuonasera ragazze, a breve vorremmo prenotare la crociera essendo che tutti consigliano di prenotarla prima, che itinerario mi consigliate? Sicuramente faremo crociera Msc e preferiremmo nel Mediterraneo o Nord Europa.. itinerari più belli per chi la...
Ho creato un post
152 giorni faRagazze mi hanno detto che se si sceglie la separazione dei beni servono 4 testimoni in totale, noi non abbiamo ancora deciso il da farsi ma però abbiamo scelto 2 testimoni in totale, uno a testa. É vera questa cosa? O qualsiasi scelta prenderemo...
Ho creato un post
152 giorni faBuongiorno ragazze, argomento comunione/ separazione dei beni, voi cosa avete fatto? La comunione implica che i beni acquistati dopo il matrimonio sono di entrambi al 50% giusto? E anche vero che i beni acquistati prima del matrimonio o i beni...
Ho creato un post
155 giorni faCiao ragazze, per la promessa mio cognato ha detto che ci vuole regalare le bomboniere per darle agli invitati, voi le avete fatte? Si usano alla promessa da voi o sarebbe meglio solo un segnaposto?
Ho creato un post
156 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio magari qualcuna di voi ci è passata.. in pratica il mio futuro marito avrà un solo testimone, suo fratello, e io voglio dirlo a mia cugina che però è sposata, secondo voi sembra brutto se lo chiedo solo a lei ed...
Ho creato un post
157 giorni faRagazze buongiorno, il tema che ho scelto per il mio matrimonio è "tema amore" e il tableau lo vorrei fare con scritto "L'amore è.. e poi tutti i vari aggettivi ad es. sincerità, rispetto ecc ecc, ma non ho idee di che struttura, ovvero che tipo di...
Ho creato un post
158 giorni faBuongiorno ragazze vi volevo chiedere come vi siete preparate per la scelta dell'abito, a me l'atelier dove andrò a fare la prova non hanno detto nulla, ma sicuramente indossare intimo nude e poi qualche altro consiglio per prepararsi al meglio? Vi...
Ho creato un post
159 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio di come chiedere con un idea carina ai miei cugini di farmi da testimoni grazie in anticipo per le idee
Ho creato un post
159 giorni faBuongiorno ragazze, sono indecisa sulla questione damini Avevo pensaro inizialmente di farne 4, due femmine e 2 maschietti Pensandoci bene ora sto considerando l'idea di farne 2, una femmina e un maschietto di 5 e 4 anni Secondo voi 2 sono pochi?...
Fotografi garanzie ANFM