Boscotrecase, Napoli · Da Maggio 2025
Livin' my Mr. Darcy and Elizabeth Bennet era ☀️
- Sposa Master
- 11.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
399 giorni faBuongiorno a tutti, Che letture avete scelto per la messa del matrimonio? Ho visto che ce ne sono tantissime e non so quale scegliere 😅 consigli?
Ho creato un sondaggio
404 giorni faCiao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le...
Ho creato un post
405 giorni faRagazze ciao a tutte cerco sposine che si siano sposate a Villa Cristal o che siano state li a qualche cerimonia ☺️ ho delle info da chiedere dato che mi sposerò li...
Ho creato un sondaggio
406 giorni faCiao a tutte! Mi è sorto un dubbio. Non so se è una cosa regionale, ma da voi si festeggia la promessa di matrimonio? Nel senso, organizzerete qualcosa? Vedo ultimamente che in tanti lo fanno, e sono in dubbio se effettivamente considerare anche...
Ho creato un post
410 giorni faSalve a tutti, Avete consigli su una meta per viaggio di nozze? Non necessariamente fuori dall'Europa... Ci sposiamo a inizio settembre e vorremmo partire subito dopo, inoltre non abbiamo mai viaggiato fuori dall'Italia quindi non siamo esperti...
Ho creato un post
412 giorni faBuonasera a tutti, siccome sono in cerca di ispirazione, che bomboniera avete scelto per le vostre nozze? ☺️
Ho creato un post
415 giorni faBuongiorno a tutti ❤️ qualcuno di voi ha fatto viaggio di nozze on Grecia? Se si sapete consigliarmi qualche meta o posto in particolare? Inizialmente avevamo pensato a Zanzibar ma ammetto che mi spaventa tantissimo il viaggio in aereo dato che l'ho...
Ho creato un post
416 giorni faBuongiorno a tutte ❤️ Mi chiedevo secondo voi qual è il consiglio assolutamente necessario che dareste ad una futura sposa? Accetto tutti i vostri preziosi consigli soprattutto da chi è già sposata o è quasi al raggiungimento del sogno 🤞🏻❤️
Ho creato un post
418 giorni faCiao ragazze mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno già provveduto o sono esperte... Mi sposo a inizio settembre 2026, siccome tra lavoro e impegni non abbiamo molto tempo libero, mi chiedevo qual è il primo step burocratico per i documenti...
Ho creato un post
419 giorni faBuonasera a tutti volevo chiedere a chi fa partecipazioni, menù, tableau da sé, dove avete comprato i materiali di cancelleria?su amazon non trovo molta varietà
Ho creato un post
420 giorni faSposine fatevi sentire 😍 a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
420 giorni faMi rivolgo alle sposine DIY come me ❤️ io e il mio fm faremo partecipazioni, menù e segnaposti con canva. Il problema è che non riusciamo a capire come fare il tableau mariage. Ovviamente fare le cards è facile, ma come impostarle? Qualcuna di voi...
Ho creato un post
420 giorni faBuongiorno sposine ❤️ volevo sapere se avete comprato le scarpe per il matrimonio online, per avere consigli su qualche sito affidabile!
Ho creato un post
456 giorni faBuongiorno ragazze A breve inizierò la ricerca dell'abito da sposa ma non so sinceramente cosa indossare. Avete consigli su che intimo indossare, se andare truccata o semplice, che scarpe, ecc.? Grazie in anticipo vi leggo
Ho creato un post
461 giorni faBuongiorno a tutte sposine Ho bisogno dei vostri preziosi consigli! Io avrò come testimone mia zia e il mio fm il suo migliore amico. Cosa potremmo fare come regalo? Ovviamente una cosa separata... Vi attendo!!
Ho creato un post
461 giorni faCiao a tutteee anch'io mi sposo in questa data ❤️ di dove siete?
Fotografi garanzie ANFM