Boscotrecase, Napoli · Da Maggio 2025
Livin' my Mr. Darcy and Elizabeth Bennet era ☀️
- Sposa Master
- 10.571 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
256 giorni faSalve a tutti, Avete consigli su una meta per viaggio di nozze? Non necessariamente fuori dall'Europa... Ci sposiamo a inizio settembre e vorremmo partire subito dopo, inoltre non abbiamo mai viaggiato fuori dall'Italia quindi non siamo esperti...
Ho creato un post
259 giorni faBuonasera a tutti, siccome sono in cerca di ispirazione, che bomboniera avete scelto per le vostre nozze? ☺️
Ho creato un post
262 giorni faBuongiorno a tutti ❤️ qualcuno di voi ha fatto viaggio di nozze on Grecia? Se si sapete consigliarmi qualche meta o posto in particolare? Inizialmente avevamo pensato a Zanzibar ma ammetto che mi spaventa tantissimo il viaggio in aereo dato che l'ho...
Ho creato un post
262 giorni faBuongiorno a tutte ❤️ Mi chiedevo secondo voi qual è il consiglio assolutamente necessario che dareste ad una futura sposa? Accetto tutti i vostri preziosi consigli soprattutto da chi è già sposata o è quasi al raggiungimento del sogno 🤞🏻❤️
Ho creato un post
265 giorni faCiao ragazze mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno già provveduto o sono esperte... Mi sposo a inizio settembre 2026, siccome tra lavoro e impegni non abbiamo molto tempo libero, mi chiedevo qual è il primo step burocratico per i documenti...
Ho creato un post
266 giorni faBuonasera a tutti volevo chiedere a chi fa partecipazioni, menù, tableau da sé, dove avete comprato i materiali di cancelleria?su amazon non trovo molta varietà
Ho creato un post
266 giorni faSposine fatevi sentire 😍 a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
266 giorni faMi rivolgo alle sposine DIY come me ❤️ io e il mio fm faremo partecipazioni, menù e segnaposti con canva. Il problema è che non riusciamo a capire come fare il tableau mariage. Ovviamente fare le cards è facile, ma come impostarle? Qualcuna di voi...
Ho creato un post
266 giorni faBuongiorno sposine ❤️ volevo sapere se avete comprato le scarpe per il matrimonio online, per avere consigli su qualche sito affidabile!
Ho creato un post
302 giorni faBuongiorno ragazze A breve inizierò la ricerca dell'abito da sposa ma non so sinceramente cosa indossare. Avete consigli su che intimo indossare, se andare truccata o semplice, che scarpe, ecc.? Grazie in anticipo vi leggo
Ho creato un post
307 giorni faBuongiorno a tutte sposine Ho bisogno dei vostri preziosi consigli! Io avrò come testimone mia zia e il mio fm il suo migliore amico. Cosa potremmo fare come regalo? Ovviamente una cosa separata... Vi attendo!!
Ho creato un post
307 giorni faCiao a tutteee anch'io mi sposo in questa data ❤️ di dove siete?
Ho creato un post
321 giorni faBuongiorno a tutte sposine Cerco consigli per la musica in chiesa, almeno un cantante e uno strumento, in provincia di Napoli! Vi attendo sono in alto mare
Ho creato un post
336 giorni faBuongiorno a tutti Mi sposerò a settembre dell'anno prossimo e cerchiamo un agriturismo (non proprio stile campagnolo) in provincia di Napoli o Salerno. Ci piace lo stile shabby chic, nulla di troppo moderno o estremamente agreste. Avete consigli?...
Ho creato un post
337 giorni faBuongiorno a tutti... Da poco io e il mio compagno abbiamo di sposarci e non sappiamo da dove cominciare. Consigli su fotografo e musica? Per il fotografo preferisco uno stile reportage, foto spontanee e non impostate in quanto non mi sento tanto a...
Fotografi garanzie ANFM