Roma, Roma · Da Marzo 2016
Fidanzatissima dai tempi del liceo, finalmente ci siamo decisi a fare il grande passo dopo oltre 10 anni!
- Sposa VIP
- 8.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3183 giorni faCiao a tutte, ormai diverso tempo fa io e il mio fm siamo andati nelle varie agenzie di viaggio per farci fare un preventivo per il viaggio di nozze. Sono stata sorpresa nel constatare che nessuna agenzia indichi ai futuri sposi eventuali precauzioni...
Ho creato un post
3191 giorni faCiao a tutte, per chi ci è già passato, o magari ha le idee più chiare delle mie dove fare le foto del matrimonio? Che posti mi consigliate?
Ho creato un post
3199 giorni faCiao a tutti, io e il mio fm stiamo pensando ad un menù ad hoc per i vegetariani. La location ha detto che possiamo scegliere tranquillamente noi le pietanze, ma ci troviamo in difficoltà specialmente sui secondi. sui primi potremmo optare per...
Ho creato un post
3199 giorni faRagazzi domandona....non siamo molto amanti di addii al nubilato e celibato, non è mai stato nelle nostre corde. Abbiamo scoperto, però, che i nostri testimoni hanno organizzato le "feste" lo stesso giorno il pomeriggio e che la sera ci vedremo sia i...
Ho creato un post
3201 giorni faSono bellissime tutte e due e sono molto indecisa! si accettano pareri
Ho creato un post
3204 giorni faCiao ragazze, questa estate sta andando di moda il partingplaits, e il loro nome significa letteralmente “trecce che dividono” perché devono essere realizzate sulla scriminatura per accentuare il volume dei capelli e per dare definizione allo...
Ho creato un post
3222 giorni faUna delle tante prove fatte finora...le prossime volte farò anche un disegnino sull' anulare...che ne pensate?
Ho creato un post
3223 giorni faCiao ragazze, stavo leggendo che alcune località dell' america del sud (e anche i Caraibi) sono considerate Paesi a rischio per il virus zika. Ora io immagino che molte sposine progettino una gravidanza subito dopo le nozze, o nei mesi successivi....
Ho creato un post
3223 giorni faCiao ragazze, per la confettata ho deciso già i gusti dopo varie varie estenuanti prove (ma non mi è dispiaciuto affatto assaggiare tutti i gusti ) ma resta da decidere quelli alla mandorla...non so propri quali prendere perchè assaggiandone alcuni...
Ho creato un post
3224 giorni faCiao ragazze, ho un vestito con scollo a cuore e dei brillantini (vi faccio vedere la foto qui sotto) ho i capelli piuttosto lunghi e vorrei optare per un semi raccolto, ma ho poche idee la parrucchiera ha detto che mi proverà un semi raccolto...
Ho creato un post
3228 giorni faOgni tanto ci vuole proprio un bel fuoriporta per rilassarsi...i questi mesi ho "seminato" ma ora che devo raccogliere i frutti mi sembra che rimandino tutti a data indefinita...so che è ancora presto per loro ma sarebbe bello poter chiudere qualcosa...
Ho creato un post
3231 giorni faAllora ...vado dal parroco e mi dice che per tutto ciò che riguarda la musica devo parlare con il coro...ok sento il coro...prima (ad aprile) mi dicono che ho un sacco di tempo a disposizione e di sentirci tra qualche mese Bene... Inizi giugno li...
Ho creato un post
3233 giorni faIo odio ballare mentre il mio fm è anche bravo! ho sentito dire da alcuni invitati che il loro obiettivo della giornata sarà farmi ballare...ma io odio farlo..a parte il lento sia chiaro..non vorrei che mi rovinassi la giornata per questo! io li ho...
Ho creato un post
3238 giorni faRagazze quando leggevo gli altri topic mi divertivo a pensare che un numero potesse fare la differenza... e invece è così! Quando guardi il countdown e ti rendi conto che hai solo due cifre davanti a te, iniziano a comparire pensieri che prima non...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutte, lo scorso anno quando leggevo topic simili mi ripetevo "ehh ho ancora un sacco di tempo avrò tempo per pensarci"...e beh..il tempo è quasi arrivato sposandomi a settembre ho preso già le bomboniere e i sacchetti per i non invitati, solo...
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze, chi come me ha l'alluce valgo e soffre ogni volta che mette le scarpe con il tacco? come avete risolto voi? aiutoo
Fotografi garanzie ANFM