Roma, Roma · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 293 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
167 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
167 giorni faSposine parliamo delle scarpe... molto importanti per noi spose... la moda ha influenzato molto questo settore.... tacco alto brillanti,vintage,classiche e moda degli ultimi anni converse personalizzate comodissime e di gran moda... voi quale...
167 giorni faCiao sposine/I siccome io sono un'amante delle converse e ormai avete capito che sarò una sposa alternativa stavo decidendo quale modello andrebbe meglio sotto il mio vestito rosso.... è voi quale scegliereste? Fatemi sapere e datemi un consiglio...
Ho creato un post
232 giorni faCiao a tutte mi fate vedere come avete allestito la camera da letto il giorno del matrimonio? Grazie mille
Ho partecipato al post di Martina
278 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
278 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
278 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
278 giorni fa
Ho creato un post
278 giorni faCiao a tutti, quale resort consigliate per il viaggio di nozze? Quali sono le vostre esperienze? So che sono abbastanza diversi per animazione e grandezza. Grazie a tutti
295 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Christian & Chiara di...
Ho partecipato al post di Ilaria
295 giorni fa
Ho partecipato al post di Canadapleasure
295 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
305 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
305 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
306 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Michela
306 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM