Roma, Roma · Da Giugno 2025
- Sposa Abituale
- 263 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
76 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al post di Lucrezia
89 giorni fa
Ho creato un post
100 giorni faQualcuno di voi ha esperienza con tabacco gioielli per le fedi?
Ho partecipato al post di Elisa
102 giorni fa
102 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
103 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
105 giorni faBuongiorno per caso sapete consigliarmi una buona gioielleria Roma e dintorni? L' oro sta continuando a salire come possiamo fare? Noi ci sposeremo ad Ottobre 😊
Ho creato un post
105 giorni faCiao a tutte noi ci sposeremo ad Ottobre e intanto volevamo vedere le fedi perché abbiamo visto che il costo dell'oro sta aumentando. Ho visto che ci sono fedi unoaerre io sono indecisa tra una 3.5 e una 4 mm...su Roma e dintorni sapete dirmi quale...
Ho partecipato al post di Ivana
105 giorni fa
122 giorni fa
Ho creato un post
123 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad Ottobre 2026 e volevo sapere se potreste indicarmi dei negozi di scarpe da sposa Roma e dintorni...Purtroppo non potrò indossare scarpe molto alte ( anche perché non le sopporterei proprio, troppo dolore!) Ma scarpe...
123 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
220 giorni fa
220 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua...
Fotografi garanzie ANFM