Pavia, Pavia · Da Giugno 2011
Innamoratissima e felicissima
- Sposa Saggia
- 2.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
5070 giorni faVi "linko" il sito del mio parroco dove ci si può comporre facilmente il proprio libretto sapendo anche, in base alla data, quali letture sono "concesse" e quali no! Spero vi sia utile! http://www.dongiulio.altervista.org/matrimonio.html
Ho creato un post
5070 giorni faCiao sposine! ho sentito che la moda del momento sono le incisioni dei nomi degli sposi esterne alla fede.....voi cosa ne pensate??
Ho creato un post
5071 giorni faDurante il ricevimento spesso i bambini si annoiano e i genitori non riescono a godersi la cena perchè giustamente devono dar loro retta! Noi abbiamo risolto il problema ingaggiando una ragazza che ci ha offerto servizio di babysitteraggio e...
Ho creato un post
5071 giorni faVi propongo un'idea (saltata fuori durante il corso prematrimoniale) che mi ha permesso di coinvolgere gli amici più stretti alla cerimonia religiosa: provate a chiedere loro di scrivere ognuno (o a coppie, o a gruppetti) una delle preghiere dei...
Ho creato un post
5071 giorni faIl Dono di Nozze di Dio … Simone e Maria Teresa….. oggi siete qui e vi presentate a Dio in abito da sposi; ora, sedetevi e ascoltate … A te, Simone, Dio dice: “La donna che hai al fianco, emozionata con l’abito da sposa, è mia: Io l’ho creata e Io le...
Ho creato un post
5072 giorni faCiao! vi lancio un'altra idea carina (almeno secondo me)! Le M&M personalizzate! Le potete ordinare in internet e vi arrivano dopo pochi giorni! potete scegliere il colore, la scritta ecc! Da aggiungere alla confettata danno un tocco giovanile e...
Ho creato un post
5072 giorni fa
Ho creato un post
5072 giorni faEcco qualche foto del mio allestimento bucolico! I sottopiatti erano in vimini, i segnaposti erano dei barattolini con sale grosso e aromi confezionati da me, il menù disegnato a mano (richiamava la partecipazione di nozze), i nomi dei tavoli erano...
Ho creato un post
5072 giorni faCiao! Al mio matrimonio ho ingaggiato una caricaturista che durante l'aperitivo a buffet girava tra la gente a fare ritratti/caricature. Ai miei invitati è piaciuta molto l'idea di portarsi a casa un ritratto simpatico! voi che ne dite?
Ho creato un post
5073 giorni faCiao a tutte! non potendo permetterci un vero viaggio di nozze (il matrimonio infatti ce lo siamo pagati tutto noi) ma non volendo nemmeno rinunciarvi del tutto, abbiamo optato per due notti sul lago di Iseo, in un hotel con suite e spa. Per chi come...
Ho creato un post
5073 giorni faScusate se vi dico anche questa: sempre durante la cerimonia religiosa ho fatto fare l'offertorio ad alcune coppie di amici, in modo da coinvolgere il più possibile tutti. E' stato molto bello perchè ad un certo punto 6 coppie di fidanzati nostri...
Ho creato un post
5073 giorni faCiao a tutte! mi sono sposata il 30 aprile e durante la cerimonia in chiesa abbiamo deciso di far fare ai testimoni il "rito della velazione": in pratica durante la benedizione degli sposi i testimoni (o i genitori in alternativa) stendono un velo...
Ho creato un post
5074 giorni faChe dire? siamo senza parole! Max oltre ad essere supersimpatico e ad avere una capacità incredibile di metterti a tuo agio, si è dimostrato superprofessionale, superdisponibile, superpaziente e, non per ultimo, SUPERBRAVO! basta guardare le sue foto...
Ho creato un post
5074 giorni faIl 30 aprile mi sono sposata a Tenuta Limido (160 invitati) e devo dire che sono molto soddisfatta della scelta fatta! Hanno rispettato tutti gli accordi, anche di più! Il capo sala è stato attentissimo alle esigenze degli invitati e alla tempistica...
Fotografi garanzie ANFM