Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
229 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
231 giorni faQuanti di voi scelgo di far regalare ai testimoni le fedi? E faranno la busta dopo? Sono combattuta, alla fine son ragazzi come noi, Quanti soldi andrebbero a spendere per una scelta che abbiamo fatto noi? Il mio FM vorrebbe farle fare a...
231 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
231 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
232 giorni faBuonasera care sposine 🥰 Oggi il mio futuro marito ha trovato e prenotato l'abito da sposo, era super emozionato e mi ha detto che si sono tutti commossi insieme a lui 🥹 noi abbiamo deciso che nessuno vedrà l'abito dell'altro fino a quel giorno. Voi...
234 giorni faQuanti mesi prima avete consegnato le partecipazioni ai vostri invitati?
Ho partecipato al post di Caroli
234 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
234 giorni fa
234 giorni faIo ho ancora il dubbio, preferirei tavoli imperiali, ma vorrei non pagare di piu'...poi gli imperiali vengono allestiti all'esterno.. e se poi piove? Alla fine 🙂 mi sa che opto per i tondi..
Ho partecipato al post di Mely
234 giorni fa
234 giorni fa
234 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
234 giorni fa
234 giorni facuriosissima per sapere la vostra risposta!!!
234 giorni fa
234 giorni faCiao a tutte ragazze, giusti 3 mesi per il matrimonio e sembra che ogni volta ne esca fuori una nuova... Avete suggerimenti? Avete seguito una lista precompilata?
Fotografi garanzie ANFM