Rescaldina, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 213 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Emily
28 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
28 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
30 giorni fa
30 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
30 giorni faCiao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il giorno, rischio di restare seduta e basta!). Mi...
30 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
32 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
32 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
32 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
32 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
35 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maddalena
35 giorni fa
35 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
35 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
36 giorni fa
41 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Fotografi garanzie ANFM