Matera, Italia · Da Agosto 2025
- Sposa Abituale
- 383 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
146 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
146 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
146 giorni faForma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di unione per eccellenza? ✨ Noi ve ne elenchiamo alcuni...
146 giorni faNel test di questa settimana ti mostreremo 5 location scelte da influencer per celebrare le nozze. 😎 Tu dovrai dirci se le sceglieresti anche tu oppure no. ❤️ Inizia a valutare le location: 🏡 Location 1️⃣: la sceglieresti? 🏡 Location 2️⃣: la...
146 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
146 giorni faHo partecipato a un sondaggio
146 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
146 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
146 giorni faCiao sposine! Parliamoci chiaro… Chi di voi sta davvero seguendo passo dopo passo la tabella di marcia per i preparativi del matrimonio? 😅 Io ci provo… ma ogni mese qualcosa slitta o cambia!
146 giorni faVoi cosa dite io facendolo in Calabria ma abitando in Emilia Romagna sono sempre più convinta che mi serve…che ne pensate?
146 giorni faIo ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema farlo
146 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
146 giorni faSono stra indecisa 🤔 vorrei qualcosa che non si butta da conservare i da usare all’inizio pensavo a un profumatore d’ambiente ma ora sto pensando fra quesye due
146 giorni faCiao a tutte! Stiamo pensando al DJ, musica live o qualche gioco divertente durante il ricevimento... Ma secondo voi, quanto è importante davvero l'intrattenimento al matrimonio?
146 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
146 giorni faCiao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
Fotografi garanzie ANFM