Capua, Caserta · Da Settembre 2025
- Sposa Principiante
- 66 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
17 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
18 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello che mi piace di più. Voi cosa dite? Da dire che...
19 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
20 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
20 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
22 giorni faHo partecipato a un sondaggio
22 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
22 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
22 giorni faVorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo. Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e forse dopo 5 giorni ci si annoia. Acqua forse...
22 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
22 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
24 giorni faAnche voi avete problemi a pubblicare post Stamattina?
24 giorni faQualcuno di voi ha fatto per il proprio matrimonio il TEMA PUZZLE ?
27 giorni faHo partecipato a un sondaggio
30 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
Fotografi garanzie ANFM