Chiavari, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 23.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
463 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
463 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
463 giorni faCiao comunità! Oggi parliamo di un argomento sempre più attuale: comprare il proprio abito da damigella o da wedding guest su una piattaforma e-commerce. Con la comodità di acquistare online e una vasta gamma di scelte disponibili, sempre più persone...
Ho creato un post
464 giorni faBuongiorno ragazze, Qualcuna di voi ha usato il congedo matrimoniale in un periodo di mesi dopo il matrimonio? Mi sposo a maggio e vorrei partire ottobre/novembre per vari motivi... è fattibile Senza che vadano a considerarmi i giorni come ferie ma...
Ho creato un post
471 giorni faCiao a tutti, Come state preparando le vostre partecipazioni? Saranno tradizionali cartacee oppure digitali?Sono aperta a nuove idee!
496 giorni faSiamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
496 giorni faAltro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
496 giorni faContinuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano generosi con i regali: V o F?
496 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
Ho ottenuto una medaglia!
503 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
503 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
503 giorni fa
Paparazza
Ho creato un post
503 giorni faCiao ragazze, Io e il mio FM ci sposeremo con rito civile. Avete qualche lettura da consigliare per rendere la cerimonia più "romantica"? Grazie mille
Ho partecipato al post di Elisa
505 giorni fa
508 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
508 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
Fotografi garanzie ANFM