Francavilla Fontana, Brindisi · Da Novembre 2024
- Sposa Precisa
- 812 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
377 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
377 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
384 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
Ho partecipato al post di Lodovica
391 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
394 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
399 giorni faSono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
399 giorni faSo che molte persone preparano i loro programmi in anticipo, ma è davvero possibile prepararsi per un matrimonio con più di un anno di anticipo?
404 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
411 giorni faCiao a tutte , vi allego più foto del vecchio sondaggio che ho fatto precedentemente , sono rimasta indecisa tra il numero 1 e il numero 2 (nell altro sondaggio erano numerati diversamente ) , non so chi scegliere perché sono due truccatrici diverse...
411 giorni faCiao a tutti/e io ho acquistato delle stelle scintillanti e dei cartoncini (allego foto ) . In effetti non ho pensato al fatto di come verranno accese perché ovviamente non tutti avranno accendini. La mia idea era quella di metterle direttamente nel...
415 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
425 giorni faCosa gradireste di più come bomboniera?
487 giorni faNel mese rosa dedicato alla prevenzione parliamo di matrimoni in rosa 💟 Cosa ne pensi delle fedi in oro rosa? Quale preferisci tra queste 3 foto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Make-up rosa: quale nuance di rossetto scegli? 1️⃣ Selene...
Fotografi garanzie ANFM