Foggia, Foggia · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1232 giorni faLa promessa di matrimonio si festeggia?
1232 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1236 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1236 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1238 giorni faCiao a tuttə, Parliamo del cadeau de marriage, la cosiddetta bomboniera. Noi abbiamo pensato alla Solidale. Voi? 😊
1239 giorni faRagazz*, una curiosità: che ne pensate dell'abito chiaro per lo sposo? Così a me piace molto! 😍 Votate e commentate! ** Il matrimonio di Danilo e Teresa
1239 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1239 giorni faCiao Ragazz*, vi piace quest'abito da sposa nero? ** Ditemelo con un voto e un commento! 🤩 Di Abiti da Sposa di Amelia Casablanca
1244 giorni faCiao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre coppie prossime al matrimonio. In particolare ci...
1250 giorni faCiao sposine e future sposine, stavo leggendo i vostri post e mi è sorto un dubbio, seppur al momento non è la mia priorità avrei curiosità di sapere se per la luna di miele vi siete affidate o vi state affidando ad un agenzia o se state facendo...
1250 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
1250 giorni faquale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM