Roma, Roma · Da Dicembre 2014
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo entrambi appassionati di ballo, di viaggi e della cultura orientale ⛩ Il nostro giorno speciale è stato indimenticabile 👰🏼♥️🤵🏻
- Sposa Master
- 16.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1515 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
Ho partecipato al post di Fabiana
1515 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1515 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1515 giorni faCome deve essere per voi la scarpa da sposa ideale? Nel caso in cui la risposta fosse chiusa, la preferite a punta o siete per le scarpe con la punta arrotondata o squadrata? 👠 Vediamo cosa dite in fatto di moda e calzatura nuziale! 🤗
Ho partecipato al post di Maria
1516 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
1516 giorni faHo partecipato al post di Lucia
1517 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1517 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
1518 giorni faHo partecipato al post di Mariachiara
1518 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1518 giorni faAddicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Serena
1518 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
1518 giorni faHo partecipato al post di Serena
1518 giorni faHo partecipato al post di Gloria
1518 giorni faHo partecipato al post di Emma
1518 giorni fa