Venezia, Venezia · Da Febbraio 2026
- Sposa Abituale
- 324 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Settembre 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Ro
23 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faQualcuno di voi ha fatto per il proprio matrimonio il TEMA PUZZLE ?
Ho partecipato al post di Veronica
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Verena
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
24 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
24 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
25 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
25 giorni fa
25 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
25 giorni faBuona sera ragazze😘 chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Io sposo il 18 settembre 2026 e come metà ho scelto isole greche e turchia
25 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
25 giorni fa
25 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM