Roma, Roma · Da Aprile 2026
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Aprile 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
38 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
39 giorni faCiao sposi, il mio compagno ed io ci sposeremo in un casolare nella campagna Toscana. È un hotel e soggiorneremo lì la notte prima e dopo il matrimonio, voi invece quale struttura avete scelto per il vostro giorno? Sarebbe stato bellissimo anche un...
46 giorni faLibretto messa… non sono sicura di volerlo fare. A cosa serve esattamente visto che non lo trovo necessario? 🤣
50 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
50 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho ottenuto una medaglia!
51 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Michela
51 giorni faHo partecipato a un sondaggio
51 giorni faHo partecipato al post di Lisetta
52 giorni faHo partecipato a un sondaggio
53 giorni faCiao ragazze, mi date i vostri punti di vista? Premetto che amo molto indossare la mia fede da sola (è una 4 gr unoaerre in oro giallo 3,5 mm), ma in generale tendo a portare solo un anello per mano, all'anulare. Prima delle nozze pensavo di...
Ho creato un post
67 giorni faCiao a tutti! Per quanto riguarda i colleghi di lavoro, con loro farò un rinfresco a parte (non posso invitarli al matrimonio sia perché includendo le rispettive famiglie arriverei a oltre 50 persone in più e non posso proprio, sia perché non li...
Ho partecipato al post di Sara
68 giorni faHo partecipato a un sondaggio
69 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Emanuela
75 giorni faHo partecipato al post di Alessia
75 giorni faHo partecipato al sondaggio di Angy
76 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM