'Treviso', Treviso · Da Ottobre 2016
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di fidanzamento e un anno di convivenza io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci. Ho sempre amato i matrimoni all’americana, tanti fiori e tassativamente all’aperto.
- Sposa Saggia
- 2.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2252 giorni faQualcuno ha mai usato petali di rosa veri al posto del riso? Quanto costa un’idea simile?
Ho creato un post
2282 giorni faPer le damigelle serve fare una bomboniera differente ?
Ho creato un post
2282 giorni faVolevo fare come bomboniere un sacchettino con i confetti e legare un filo in canapa con una chiave in stile antico? Può bastare o risulta una cosa misera?
Ho creato un post
2282 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio avrò 4 damigelle e 2 testimoni, ma ho delle cose che ancora non mi sono chiare. 1. Dove li devo disporre alla cerimonia? C’è uno schema che devo seguire? 2. Dovranno avere degli accompagnatori che dovranno stare poi...
Ho creato un post
2300 giorni faQualcuno sa indicarmi un negozio dove abbiano sandali bassi da sposa(intendo privo di tacco, a raso terra) o comunque da poter utilizzare sotto l’abito da sposa? Es. sandali con cristalli, pizzo, perle ecc.?
Ho creato un post
2332 giorni faCiao a tutti, io mi sposerò con rito civile, vorrei tenere due testimoni a presenziare, è possibile averne uno che firma e l’altro come presenza ?
Ho creato un post
2332 giorni faLe bomboniere per i rispettivi genitori sono uguali a tutte le altre o bisogna farle diverse ?
Ho creato un post
2332 giorni faQuanto prima bisogna scegliere le fedi?
Ho creato un post
2332 giorni faTavolo sposi da soli o con genitori e testimoni?
Ho creato un post
2387 giorni faQuando cominciare a far provare gli abiti alle damigelle ?
Ho creato un post
2387 giorni faLe partecipazioni si fanno anche per i genitori e i fratelli?
Ho creato un post
2387 giorni faCiao a tutti! Confido nuovamente in voi.. punto primo, non riesco a capire la differenza fra bomboniera e segnaposto.. punti secondo avevo pensato di fare un mini scaccia sogni, ma non so se definirlo una vera e propria bomboniera.
Ho creato un post
2399 giorni faCiao a tutti! Mi affido a voi. Il 27 giugno mi sposo, sarà un rito civile misto al simbolico, verrà fatto tutto nella stessa location: cerimonia, aperitivo, ricevimento e party finale. sto organizzando la scaletta degli orari ma non mi capisco più,...
Ho creato un post
2403 giorni faCiao a tutti! Vorrei potermi arrangiare con le partecipazioni. Magari progettarle per poi farle stampare. Sapete consigliarmi qualche programma su cui fare il progetto? E dove poi poterle stampare? E se soprattutto effettivamente avrò un risparmio....
Ho creato un post
2430 giorni faCiao a tutti! Chi mi sa dire di che autorizzazioni ho bisogno per il matrimonio civile, a chi devo rivolgermi e quanto tempo prima ?
Ho creato un post
2430 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di aiuto!! Non capisco la disposizione della musica.. farò matrimonio civile, non capisco quanta musica devo mettere a disposizione.. mi spiego: per la cerimonia quanti pezzi devo far suonare oltre alla marcia nunziale? E in...
Fotografi garanzie ANFM