Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e... Visualizza altro
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e km mi definiscono i miei amici pazza 😁Amo la vita e voglio viverla a pieno con la mia dolce metà
- Super Sposa
- 3.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3193 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3194 giorni fa
Buongiorno sposine 😊Come vanno i preparativi? Io inizio a sentire un pochino l agitazione 😅 Kmq un mese fa ho riprovato le scarpe che avevo comprato a maggio e purtroppo ho scoperto che mi fanno malissimo e quindi le ho ricomprate che dite vi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3203 giorni fa
Ciao a tutte io adoro le rose..e' ho scelto un bouquet di rose..voi quali fiori avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3223 giorni fa
3223 giorni fa
Buonasera sposine!! Stasera sbirciando sul web ho visto ke la ex gieffina sarah nile si è sposata nella chiesa che abbiamo scelto e oltretutto anche la stessa location!!! M sn fermata a guardare la foto in chiesa e ho visto ke l hanno fatto addobbare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3225 giorni fa
Ragazze!! Devo assolutamente trovare questi aeroplanini per le partecipazioni e per altri decori. Ma non riesco a trovarle, mi aiutate voi? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3226 giorni fa
Ohé, il matrimonio sarà pur bello ma il 90% degli invitati aspetta solo una cosa con più trepidazione del "sì": la torta! Dai, ammettetelo, nessuno vi giudica! A piani, spalmata di panna o crema al burro Coperta di riccioli di cioccolato Naked,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3229 giorni fa
Salve a tutte!!! Sono in grossa difficoltà per quanto riguarda l'argomento: bomboniera! Innanzitutto parto col dire che il nostro tema sarà il viaggio, anche se sviluppato in modo "anticonvenzionale" ... ma questo è top secret ! Ho iniziato a girare...
3249 giorni fa
Ad inizio mese ho fatto la prova trucco ma sinceramente non mi convince molto l estetista dice ke m si addice ma non truccandomi tanto nn mi sento me stessa.. il rossetto non mi piace x niente! Aspetto il vostro parere 😘 La seconda foto è come sono...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3275 giorni fa
oggi ragazze sono proprio in vena di topic volevo mostrarvi il letto per la nostra futura camera..abbiamo scelto un arredamento in stile shabby chic i mobili sono molto semplici e lineari..e con il letto abbiamo osato un po..per darle un...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3276 giorni fa
3298 giorni fa
Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello potrebbe stargli meglio??? A me piace tanto...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3299 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3303 giorni fa
Ho scelto il buche lo adoroooooooo vi piace? Sono rose e peonie bianche uguale alla foto
3304 giorni fa
Ciao a tutte alla fine ho cambiato il mio intimo perché a guardarlo bene aveva deluso molto le mie aspettative e all fine la signora me l ha cambiato senza problemi conoscendo le mille fisse che mi faccio ,ed ho preso questo completino in pizzo e...
Fotografi garanzie ANFM