Città di Castello, Perugia · Da Febbraio 2017
Maestra, amica e quasi moglie!
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1181 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
Ho partecipato al post di Francesca
1181 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1182 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monia
1184 giorni fa
Ciao a tutte/i future spose/i o già sposati! Noi ci sposeremo il 23/09/23 nella provincia di Bologna in una location che è una via di mezzo tra una villa ed un parco con bosco di cui ci siamo innamorati in quanto è elegante e rustica alla stesso...
Ho partecipato al post di Monia
1184 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1184 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1184 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rachele
1184 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1184 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1184 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1184 giorni fa
1184 giorni faBuongiorno!! Avete preso in considerazione di sposarvi in un giorno dal lunedì al venerdì? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un matrimonio infrasettimanale e di un matrimonio nel weekend? Io ho sempre pensato alla domenica, ma devo dire che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1184 giorni fa
1184 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti 💖 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM