Serra Riccò, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2136 giorni faCiao a tutte.. Volevo chiedervi.. Ho messo in lista questa sdraietta.. Secondo voi potrò far dormire di giorno la bimba qui?
Ho partecipato al post di Monica
2147 giorni fa
Ho creato un post
2147 giorni faBuongiorno a tutte Sto per entrare nel nono mese, lista nascita fatta, cameretta ordinata ma mi stavo chiedendo.. Quali prodotti per l'igiene del bimbo mi consigliate di acquistare? In lista ho messo dei set beauty della mustela di cui ho sentito...
Ho partecipato al post di Nardin
2147 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2156 giorni fa
Ho creato un post
2159 giorni faSecondo voi servono o se ne possono fare a meno? Sono indecisa se inserirli o no nella lista nascita.. Considerate anche che in casa non ho il microonde..
Ho partecipato al post di Debora
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2188 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2188 giorni faLa vostra migliore amica è una delle persone con la quale sicuramente condividerete i momenti più emozionanti dei preparativi e del giorno delle nozze Avete pensato di dimostrarle quant'è speciale per voi con un regalo emotivo da consegnarle...
Ho creato un post
2190 giorni faCiao a tutte Continuano le mie domande sugli acquisti e le scelte per la lista nascita.. Certo che in questa quarantena bisogna pur tenersi impegnate.. 🤣 Voi che lettino avete scelto? Vedo che ci sono Marche e soprattutto prezzi differenti.. Dai 150...
Ho partecipato al post di Fabiola
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2191 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM