Forio, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2188 giorni fa
Ho creato un post
2189 giorni faCiao a tutte sono incinta di 7+3 con beta fatte una settimana fa 29444 oggi ho la prima ecografia secondo voi riesco a VEDERE qualcosa? Sono terrorizzata
2192 giorni fa
Ho creato un post
2192 giorni faRagazze sono incinta di 6+6 credo perché ancora non ho fatto ecografia. Le mie prime beta sono 29,444. Un anno e mezzo fa ho avuto un as per uovo chiaro...le beta non crescevano erano basse ecc... Io ho paura che tutto questo possa accadere di nuovo....
Ho partecipato al post di Eleonora
2194 giorni fa
Ho creato un post
2203 giorni faCiao ragazze, in questo periodo così difficile con immensa gioia ho scoperto di essere nuovamente incinta. Vorrei gridarlo al mondo, dirlo alla mia mamma che non vedo da un mese ma non me la sento dopo quello che ho passato, questa volta rimango coi...
Ho partecipato al post di Ilaria
2242 giorni fa
Ho creato un post
2243 giorni faMancano 4gg al mio ciclo, solitamente sono puntuale 28-30gg era da uno po che avevo perdite bianche ed oggi trovo sulla carta muco filamentoso rosa, io ho avuto perdite di impianto in passato ma non così presto, può essere il ciclo? Sono tentata a...
Ho partecipato al post di Stellina.554
2243 giorni fa
2243 giorni fa
Ho creato un post
2247 giorni faCiao ragazze, io sono in preda alla sconforto più totale, non vi nascondo che vorrei intraprendere un percorso di fecondazione assistita o almeno affidarmi ad un centro che segui entrambi. So bene che le cose si metteranno per le lunghe... ma io non...
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2249 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
2250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM