Vigodarzere, Padova · Da Aprile 2017
Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il... Visualizza altro
Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il giorno del nostro matrimonio!! :)
- Sposa Master
- 20.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Lolla
1577 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1577 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
1577 giorni faRagazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per...
1577 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
Ho partecipato al post di Melissa
1602 giorni fa
1603 giorni faCiao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha appena iniziato l'asilo.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1603 giorni fa
1603 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1603 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1603 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho partecipato al post di Federica
1603 giorni fa
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1609 giorni fa
Ho partecipato al post di Ros
1609 giorni fa
1610 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1610 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Fotografi garanzie ANFM