Lecco, Lecco · Da Aprile 2017
Ciao a tutte...Mi chiamo Federica, abito in provincia di Lecco e mi sposerò con Davide il 19 maggio 2018...
- Sposa VIP
- 9.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2025 giorni faCiao a tutte. Ultimamente mio figlio (quasi 8 mesi) vomita spesso e ha poco appetito. Succede soprattutto con la pastina. All'inizio la mangia volentieri, ma arrivati a metà piatto non la vuole più. Inoltre ha molta aria nella pancia e a volte fa un...
Ho creato un post
2055 giorni faCiao a tutte. Quanto latte bevono durante la giornata i vostri bimbi con l'inserimento della pappa del mezzogiorno? E con la pappa della sera? Grazie mille!
Ho creato un post
2099 giorni faCiao ragazze. Una mia amica mi ha detto che è in maternità obbligatoria retribuita all'80% fino al settimo mese del bambino perché il suo è un lavoro a rischio (fa la OSS domiciliare). Io sono stata in maternità anticipata per lavoro a rischio (sono...
Ho creato un post
2103 giorni faBuongiorno mammine! Avevo già fatto un posto simile,ma ora ho le idee un po' più chiare. Vorrei acquistare il baby pappa de longhi- chicco, ma su Amazon ha delle pessime recensioni. Qualcuna di voi ce l'ha e mi può dire la sua esperienza? Grazie
Ho creato un post
2119 giorni faCiao a tutte! Ho visto questo mini robot da cucina che mi sembra abbia un sacco di funzioni interessati. Ho guardato però le recensioni su Amazon e non sono bellissime. Sembra sia di bassa qualità. Qualcuna di voi ce l'ha? O ne avete uno simile da...
Ho creato un post
2127 giorni faCiao a tutte! Il mio bambino ha 4 mesi e mezzo e odia le coperte! Adesso quando fa più fresco la sera gli metto una tutina lunga, ma sto pensando a quando arriverà l'autunno/inverno e volevo prendere un sacco nanna. Secondo voi funziona? Per chi lo...
Ho creato un post
2137 giorni faCiao a tutte! Mi sapete dire un integratore da assumere post parto durante l'allattamento che sia in BUSTINE? Io sto prendendo Natalben Insieme ma purtroppo c'è solo in capsule e io faccio fatica ad ingoiarle... Grazie!
Ho creato un post
2163 giorni faBuongiorno a tutte. Il mio bimbo ha appena compiuto 3 mesi e da un paio di settimane è molto arrossata dietro le ginocchia. Io ho subito pensato a uno sfogo x il calore/sudore visto che gli è uscita in concomitanza con o scoppio del caldo. Il 1...
Ho creato un post
2172 giorni faCiao a tutte! Il mio bimbo ha compiuto ieri 3 mesi ed è allattato esclusivamente al seno. L'altro giorno siamo andati dalla pediatra e ci ha detto di iniziare la frutta al compimento del 4 mese. Io non sono convinta. Preferirei aspettare ancora un...
Ho creato un post
2204 giorni faCiao a tutte! Sto utilizzando il tiralatte Medela Symphony che ho noleggiato in farmacia (per intenderci è quello grosso utilizzato anche in ospedale). Siccome è più di un mese che lo utilizzo e il noleggio costa 2 euro al giorno, sto valutando di...
Ho creato un post
2345 giorni faCiao a tutte! Per caso qualcuno ha acquistato un lettino Ikea e ha aggiunto le ruote? È fattibile? Come vi trovate? Grazie in anticipo per le risposte!
Ho creato un post
2370 giorni faCiao a tutte...oggi 25 settimane tonde e il nostro cucciolo è ancora senza nome..... Premetto che io avrei voluto chiamarlo Riccardo perché anni fa facevo da baby-sitter a un bimbo di nome Riccardo simpaticissimo, bellissimo ed educato! Ho sempre...
Ho creato un post
2381 giorni faCiao a tutte. Mi sono imbattuta in internet in questi pannolini. Qualcuno li ha provati e sa darmi un parere? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
2397 giorni faCiao a tutti! Mi piace tantissimo questa colorazione del trio peg Perego book51. Secondo voi è troppo femminile o va bene anche per un maschietto?
Ho creato un post
2417 giorni faBuongiorno a tutti! Oggi ho un dilemma da porvi...mi piacerebbe riutilizzare la culla/lettino di quando ero bambina per il mio bimbo... è una culla in vimini misura 100x50. È storica perché l'aveva costruita mio nonna per quando è nato mio papà e poi...
Ho creato un post
2421 giorni faCiao mammine! Mi date un parere: è proprio un maschietto? Eco fatta a 16+6...
Fotografi garanzie ANFM