Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
818 giorni faStavo pensando di fare io le candele come bomboniere, avendo tanti stampi e forme differenti. È meglio…
818 giorni faBuongiorno a tutti*, io gli inviti volevo farmeli, quale buste con invito vi piace di più? Cerco pareri ☺️
819 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
Ho partecipato al post di Kati
823 giorni fa
823 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
827 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al post di Ilenia
830 giorni fa
Ho creato un post
831 giorni faCiaooo.. volevo un parere, secondo voi è presto se la make up artist arriva alle 7 per truccarmi ? La cerimonia sarà alle 16 ma ovviamente scenderei alle 15:30 da casa..visto che la chiesa dista da casa una mezzoretta..
831 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
832 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
832 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Ho creato un post
832 giorni faCiao a tutti!! Sapreste indicarmi una location con un’ampia zona interna che riesca ad ospitare almeno 200 persone? Zona Palermo e provincia…Grazie mille a chi potrà aiutarmi
Ho partecipato al post di Ilenia
939 giorni fa
939 giorni faRagazze buongiorno!! Oggi per me piccolo sfogo personale e volevo sapere in quanti la pensano come me. Ho iniziato da qualche giorno a vedere e farmi qualche idea per il matrimonio che indicativamente vorremmo fare a giugno 2025 i primissimi giorni...
Ho partecipato al post di Laura
939 giorni fa
Ho creato un post
940 giorni faCiao a tutti! Chi può aggiornarmi sui prezzi di tenuta cala muletti? Qualcuno ha prenotato quest’anno così da avere prezzi recenti? Purtroppo non è presente tra i fornitori e alla e-mail ancora non rispondono! Confido in voi.. Grazie mille! 😊
Fotografi garanzie ANFM