Sesto San Giovanni, Milano · Da Maggio 2017
Sto bene da sola anziche' con gente falsa come amica, Per chi non mi conosce sembro la classica stronza ma è solo apparenza.. Disponibile e altruista con... Visualizza altro
Sto bene da sola anziche' con gente falsa come amica, Per chi non mi conosce sembro la classica stronza ma è solo apparenza.. Disponibile e altruista con chi se lo merita,mi piace fare il mio lavoro (aso) e insegnarlo.. Amo gli animali,soprattutto i miei 4 cani Tudor,Kaira,Nonna Jija e Maverik e la mia attuale gatta matta Oceania.. Odio chi odia gli animali ed è meglio che mi stia alla larga se non vuole risvegliare la bestia che è in me 😅. Per il resto,diciamo che mi faccio i cazzi miei.. Amo disegnare e dipingere e fare tutto ciò che mi rende felice..
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
1455 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1456 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1456 giorni fa
Ebbene sì, è stato più complicata trovare la sua che la mia! Avendo i capelli lunghi abbiamo cercato qualcosa di particolare...cosa ne dite? Tenete conto che per fare risaltare le trecce laterali verranno intrecciati dei nastri dello stesso colore...
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1456 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1456 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Ho partecipato al post di Elisa
1484 giorni fa
Ho creato un post
1484 giorni faCiao ragazze, quante di voi sono partite con l'idea di fare l'acconciatura semi raccolta non prendendo mai in considerazione un raccolto perché tanto 'mi sarebbe stato male' e nel momento di provarlo per la prima volta ve ne siete innamorate? Oggi ho...
Ho partecipato al sondaggio di Simone
1485 giorni fa
1486 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
1486 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho partecipato al post di Elisa
1538 giorni fa
1547 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1547 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Fotografi garanzie ANFM