Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011
Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)
- Sposa Master
- 18.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2012
Bacheca
la mia foto precedente erano 2 fedi!!
Non ancora :-)! Solo nell'anima! :-)
no no tranquilla... ho trovato dopo il tuo commento nello stesso topic aperto però nella sezione vestito da sposa... eh eh
Ciao cara!!! Hai ragione,non ci sono quasi più sul forum..... :( Mi sto imponendo di darmi da fare col lavoro e progetti vari,l'anno scorso ho passato troppo tempo qui a sognare il matrimonio! ;) Però ogni tanto torno a sbirciare le novità, per esempio non avevo ancora visto tutte le foto del tuo matrimonio e devo dire che me ne perdevo di stupende! Quella con la moto fuori dalla chiesa e le scarpette rosse è super! Un bacione
stavolta mi sopravvaluti... ancora non ho aperto il wedding site, percui è un argomento un po' oscuro... (eh sì, anche il grande Aldo ha delle piccole lacune hhihihi)
oggi mi sento.......incredula!!ancora non ho realizzato...lunedi però sarà un bel colpo mi sa.....:S
qui tutto ok, cara. nonostante il freddino brrrrr tu, invece? spero tutto ok anche. baci
Silvia io sn da fm e nn mi sn collegata molto auguri a te e consorte di buon anno....ps. eh si or la possiamo dire speriamo bene.bacioni :)
Silvietta ti auguro un buon anno pieno di amore e serenita' xxx
Bella, come stai? Sempre che vengo alla tua bacheca devo dire: eri splendida alle nozze =)
Ciao Silvia, vi auguro uno splendido Natale, i miei più cari auguri! bacio
Fotografi garanzie ANFM