Eboli, Salerno · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1449 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1449 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1449 giorni faCiao ragazze questo è il mio vestito con la tiara che avrei scelto però dal post di ieri mi avete fatto capire che forse non è la scelta più consona... allora via al sondaggio
Ho partecipato al post di Deborah C.
1449 giorni fa
1450 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1450 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al post di Giulia
1453 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1456 giorni fa
Ho partecipato al post di Meli
1456 giorni fa
1456 giorni faTra questi 2 quali mi consigliate? A me piacerebbe il secchiello con i fiori ma credo che gli ospiti gradirebbero di più il vasetto con dentro i confetti. Diciamo anche che il secondo è più facile da realizzare e quasi sicuramente tutti se po...
Ho partecipato al post di Loveme
1460 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1461 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1461 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
1471 giorni fa
Ho creato un post
1477 giorni faCiao a tutte,a pochissimi mesi dal matrimonio ancora non abbiamo una casa tutta nostra. Premetto che odio andare in affitto. Secondo voi ha a senso acquistare una casa che soddisfa 80%delle nostre caratteristiche?mi spiego meglio abbiamo trovato una...
1478 giorni faSalve futuri sposi... Io e mia moglie abbiamo creato le nostre partecipazioni. Un'idea fai da te nata dal web, ma che è venuta davvero bene (secondo il nostro giudizio ovviamente). Casualmente abbiamo trovato delle scatoline trasparenti ed ora il...
Fotografi garanzie ANFM