Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Bacheca
Ciao Bride! Caramella è in cerca di consigli sulla sua acconciatura sposa. Tu cosa le consiglieresti? Commenta il suo topic: https://www.matrimonio.com/forum/capelli-su-o-giu--t561930 Un bacione <3
Ho creato un post
2926 giorni faCiao!!!! Io mi sposo di giorno... stavo pensando a cosa fare durante il taglio della torta.. . Ma non ho idee.. consigli ? O chi come me si sposa di giorno cosa farete? 😁
Ho partecipato al post di Sara
2928 giorni fa
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutte.. io mi sposerò in una villa con rito civile quindi con sindaco o delegato.. stavo pensando però che fare il semplice matrimonio civile sia troppo freddo.. quindi ho guardato un Po in giro e ho visto il rito della sabbia . Dite che si...
Ho creato un post
2932 giorni faIeri pomeriggio abbiamo fatto il servizio fotografico pre matrimonio compreso nel pacchetto della fotografa... 😁😁 inizialmente molto imbarazzo , pian pianino ci siamo sciolti..😁 e sono venute delle bellissime foto 😍 vi lascio un'anteprima.. le altre...
Ho partecipato al post di Katix
2934 giorni fa
Ho partecipato al post di **_Monica_**
2935 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2938 giorni fa
Ho creato un post
2939 giorni faOggi sto incominciando a mettere tutte le bomboniere nelle scatole. Ho fatto la prima prova di una anche decorata. Che ne dite? 😁Il tema è shabby con colori rosa antico e pizzo. Nelle prossime tengo i nastri piu lunghi per fare meglio il fiocco....
Ho partecipato al post di Roberta
2942 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
2952 giorni fa
Ho partecipato al post di Glenda
2956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Glenda
2956 giorni fa
Ciaooo! Sono arrivata al punto di scegliere le scarpe. non sono ancora andata per prove...ho solo dato un occhiata in Internet. Dato che io sono quasi 1.60 mentre il mio fm è 2.00, volevo delle scarpe alte con dei cinturini....non sandali...ma quasi!...
Fotografi garanzie ANFM