Benevento, Benevento · Da Dicembre 2017
- Sposo Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2164 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
2165 giorni faCiao ragazze, Sono una delle spose 2020 sfigate e per di più viveva già una storia a distanza. Ormai già da un po’ ho rimandato il rito religioso all’anno prossimo. Sono già sposata civilmente da Agosto 2019 (almeno questo). Direte allora, perché sei...
Ho partecipato al post di Chiara
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2169 giorni fa
Io e il mio fm quasi sicuramente ci sposeremo il 14 giugno con rito civile (e rimanderemo a data da destinarsi il matrimonio religioso con ricevimento) quindi ho acquistato un vestito su Zalando. Che cosa ne pensate? Potrebbe andare bene?
Ho partecipato al post di Maria
2172 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2173 giorni faChe tipo di tavoli avete scelto per il vostro banchetto nuziale? Svelateci la vostra scelta votando l'opzione che preferite 👇 ***** A - © Luca Giorgi Fotografia B - © Selene Farci Photography
2175 giorni faCiao Community! Oggi vi interrogo sull '"eterna sfida" tra le due regine del giardino.❤️ Siete spose da rose o da peonie? Votate e raccontatemi nei commenti che fiori avrà il vostro bouquet.👇
Ho partecipato al post di Camilla
2176 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
2177 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2177 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2178 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2179 giorni fa
2179 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2179 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Fotografi garanzie ANFM