'Perugia', Perugia · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2045 giorni fa
Ciao ragazze! Abbiamo il lavandino della cucina in fragaranite nero, qualche giorno fa il mio fm, non volendo l'ha macchiato. Praticamente, per disostruire, ha versato il disgorgante e sembrava andasse tutto bene, finché poi è fuoriuscito e ha...
Ho partecipato al post di Sposina
2046 giorni fa
Ho creato un post
2046 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto, di consigli o recensioni per quanto riguarda passeggini (non del trio o duo), possibilmente leggeri e che non costino un eresia, massimo 150 euro, da poter utilizzare tutti i giorni, più i meno 4 ore al giorno da...
2080 giorni fa
Ho creato un post
2081 giorni faCiao mammine, ho bisogno di voi!!! Ho un bimbo di un mese, ama molto l’acqua, infatti la pediatra mi ha consigliato di prendergli una piscinetta e farlo stare anche due volte al giorno (ovviamente non lo porterò nelle ore più calde e cmq lo terrò...
2114 giorni fa
Ho creato un post
2114 giorni faCiao mammine, sono a 40+2 e ancora tutto tace. Il mio timore è quello di non riconoscere la rottura delle acque, nel caso si rompesse in alto e uscissero solo gocce. Mi trovo lo slip un po’ bagnato ma non so se sia urina... domani nuovo tracciato....
Ho partecipato al post di Giovanna
2118 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2118 giorni faSalve a tutte spose della community!!👰💐 Ho assolutamente bisogno di un vostro prezioso consiglio. Sono davvero molto indecisa riguardo al colore di smalto da utilizzare per il grande giorno.💅🏻 Vorrei che mi aiutaste a scegliere tra queste 3 proposte...
2118 giorni faBuongiorno care sposine....come procedono i preparativi...oggi voglio chiedervi...che ti bouquet preferite😍😍😍😍
2118 giorni faAltra avvincente sfida tra abiti da sposa! Questa volta vi mettiamo a confronto questi due vestiti: quale voto e opzione preferite? Ditecelo nei commenti 👇 ♎: C585 (ALLURE BRIDALS) Collezione 2021 ♎: AMANDINE (MILLA NOVA) Collezione 2021 ***...
2118 giorni faPassiamo ai prossimi segni zodiacali! La sfida continua con Sagittario e Capricorno! Preferite un abito da sposa semplice ma sofisticato come l donne capricorno oppure abbracciate uno stile minimal-chic come il capricorno? Votate! Sagittario:...
2118 giorni faContinuate con la sfida sugli abiti secondo lo zodiaco! Amate la donna originale dell'Acquario o quella eternamente sognatrice dei Pesci? Votate l'abito che più preferite! ACQUARIO >> Abito Phoenix (Eddy K.), Collezione 2021 | Linea Dreams...
2118 giorni faCiao Community bella! Oggi voglio "interrogarvi" su un'antica e romanticissima usanza diffusa particolarmente nel centro e sud Italia: la serenata! A voi piace? L'avete ricevuta? Secondo voi si tratta di una tradizione nuziale in disuso o che...
2118 giorni faCiao a tutti sposi!!! ☺️ In questo periodo, data l’attesa per definire gli ultimi preparativi del matrimonio, sto piano piano organizzando anche il mio trasloco in quella che sarà la nostra futura casa. Non nego che ho un po’ di pensiero all’idea di...
2118 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Fotografi garanzie ANFM