Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 2.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1031 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1031 giorni faQuesta settimana parliamo di tradizioni e di fedi nuziali💎 Quante ne conosci? E quante ne seguirai? Iniziamo dalla prima: La fede va indossata sulla mano sinistra: segui o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Le fedi le regalano i...
Ho partecipato al post di Francesca
1097 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1097 giorni fa
1097 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Ho creato un post
1097 giorni faCiao a tutte care sposine, io mi sposerò l’8 dicembre e sono curiosa di sapere e vedere voi come avete organizzato il vostro matrimonio in inverno. (Tema, segnaposto, abito, un po’ di tutto insomma) Vi abbraccio 🥰
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1097 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1097 giorni fa
1097 giorni fa
1097 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno e inverno 2022 🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: sì o no? *** Se ancora...
Ho partecipato al post di Manuela
1097 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1097 giorni fa
1097 giorni fa
1097 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1097 giorni fa
1097 giorni faCiao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere...
Fotografi garanzie ANFM