Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
5170 giorni faIeri sera ero un pò agitata, perchè il parroco ci aveva dato appuntamento per fare il famoso processetto e preparare il matrimonio...Io sono una persona che si agita per tutto, ecco il perchè del mio stato d'animo...Però dopo aver fatto questo...
Ho creato un post
5171 giorni faHo deciso che farò le bustine porta riso con la tecnica degli origami, mi piacciono e sono semplicissime da fare, ho provato a farne una e vorrei qualche consiglio sulle decorazioni e qualche critica costruttiva: La bustina è 15x15 quindi non...
Ho creato un post
5171 giorni faSicuramente nessuno sarebbe disposto a farlo, almeno da quella che è la mia esperienza in colloqui di lavoro, so che quando ti fanno certe domande è per escluderti, anni fa una ragazza è stata esclusa da un colloquio solo perchè era fidanzata e...
Ho creato un post
5173 giorni faSiccome giovedì sera devo andare a fare il processicolo e stabilire con il parroco i dettagli del matrimonio, avrei bisogno del vostro aiuto per quel che riguarda i canti, nel senso che mi servirebbe un elenco dei canti religiosi che posso scegliere,...
Ho creato un post
5174 giorni faHeilà ragazze! eh si anche per il viaggio di nozze ho bisogno dei vostri preziosissimi consigli. Lo so avrei dovuto già prenotare, ma tra una cosa e l'altra ancora non l'ho fatto, il fatto è che ho poca disponibilità e quindi non so bene come...
Ho creato un post
5174 giorni faRagazze oggi pensavo al congedo matrimoniale che il mio fm dovrà chiedere quando ci sposeremo (io purtroppo non lavoro quindi nulla), leggevo su internet che va chiesto tre giorni prima delle nozze, chi dice invece che parte dal giorno dopo delle...
Ho creato un post
5175 giorni faLe fedi che abbiamo scelto sono le unoaerre da 5 grammi in oro giallo, alla fine abbiamo deciso che preferiamo la fede classica e semplice...comunque ce ne sono di moltissimi tipi anche molto particolari e devo dire molto belle per chi vuole...
Ho creato un post
5175 giorni faVisto che sono ancora indecisa su come fare i coni porta riso, stavo guardando su youtube se c'era un'altra versione che mi piacesse di più di quelli soliti e ho trovato questi: https://www.youtube.com/watch?v=zXpsvnzkl_Q Sono realizzati con la...
Ho creato un post
5175 giorni faOggi sentivo al tg che chi si sposa dovrà compilare un questionario dell'agenzia delle entrate, dove dovrà dire per ogni voce del matrimonio quanto ha speso e chi gli ha fornito il servizio e cosa comprendeva, ma soprattutto se il fornitore ha emesso...
Ho creato un post
5177 giorni faIeri sono andata all'atelier dove ho preso l'abito e finalmente ho trovato delle scarpe che mi piacciono e sono anche comode,avevo guardato in giro per negozi e non avevo trovato nulla che mi piacesse, ma per fortuna ieri le ho trovate e prese!...
Ho creato un post
5179 giorni faApro questo topic per informare le future spose che le pubblicazioni civili dal 1 gennaio 2011 vengono fatte on line e quindi quando farete le pubblicazioni è necessario controllare che siano state fatte, andando nella sezione albo pretorio del sito...
Ho creato un post
5179 giorni faIl giorno del matrimonio indosserò gli orecchini di un completo con collier che è di mia madre, sono molto belli e semplici e su questa scelta non ho dubbi, l'unica cosa è che io alle orecchie ho tre buchi da una parte e due dall'altra e mi chiedevo:...
Ho creato un post
5179 giorni faSiccome la torta che avevo scelto non mi piaceva al 100% ho deciso di cambiarla con un'altra che trovo davvero molto più bella, ho modificato il topic che avevo aperto e lo trovate a questo link se volete commentare!...
Ho creato un post
5179 giorni faIeri guardavo su youtube per trovare un buon tutorial per fare i coni riso, dato che ho della bella carta che mi avanza e volevo utilizzarla, ho pensato di fare i coni riso, anche se inizialmente non li volevo nemmeno avere al mio matrimonio, ma ho...
Ho creato un post
5179 giorni faOggi abbiamo portato il foglio delle pubblicazioni civili al parroco che aveva già provveduto a fare quelle religiose, prossima settimana abbiamo il processicolo e definiremo i dettagli del matrimonio e poi penso che siamo a posto per quanto riguarda...
Ho creato un post
5180 giorni faHo fatto una sopresa al mio fm cucinandogli questa pasta e facendo la scritta col parmigiano, non se l'aspettava...anche perchè ultimamente stiamo litigando più del solito...quindi gli ho fatto una sorpresa gradita, meno male! ^_^
Fotografi garanzie ANFM