Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Eh sì manca pochissimo e sono super agitata! ^_^
eheheh -24 dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao... anche io misposo il14 aprile e anche io avevo fissato ladata per il 7 aprile e per il tuo stessomotivo ho rimandato di una settimana.... ti faccio tanti auguri..
anche tu bianco e rosa, che bello ^_^ hai già fatto il guest book?
spero avremo modo di chiacchierare..e magari conoscerci!!!!!!!!!
Anche io inizio sabato il corso prematrimoniale e anche il mio fm non vuole andarci :-))) bè gli tocca, un bacio spero di diventare amiche
ciao Elisa, piacere di conoscerti, a preparativi sono messa bene mi manca di scegliere le fedi e le bomboniere
Forse ho trovato anche il fotografo...speriamo!^_^
Grazie Roberta! Noi invece l'anniversario lo facciamo al 7 di aprile, infatti avevo scelto quella data, ma c'è la Pasqua e non si può ^_^
Ti sposi un giorno prima del mio anniversario x fidanzamento :)Auguroni
Fotografi garanzie ANFM