Grosseto, Grosseto · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1030 giorni fa
Buonaseraaaaa Vorrei chiedere un consiglio...avete foto di acconciature da poter fare su chi, come me, ha i capelli sottili e non voluminosi...optavo per un raccolto alto(non morbido). In più vorrei mettere il velo che però partirebbe da sotto il...
Ho partecipato al post di Sara
1030 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1030 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1030 giorni faCiao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio...
1032 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
1045 giorni faBuongiorno sposine ho un dubbio sul colore dei miei capelli per il giorno delle nozze....saranno 6/7 anni che mi faccio rossa mi è sempre piaciuto avere i capelli rossi ed ho provato qualsiasi rosso...solo che quest'anno ho preso la decisione di...
1050 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1072 giorni fa
1072 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
1074 giorni fa
Ho creato un post
1074 giorni faRagazze ho appena scoperto di essere incinta!!!! Non riesco a crederci! Ho fatto due test, immediatamente positivi. Stamani ho fatto le beta il risultato è stato 3000. Ultimo ciclo 5 settimane fa. Unico sintomo crampi basso ventre e zona ovaia dx e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1076 giorni fa
Ciao a tutte sposine, sono alla ricerca di extension a CLIP per la mia acconciatura perché ho i capelli molto sottili e la mia parrucchiera me ne ha consigliato l'acquisto. Mi ha consigliato dei capelli veri ma allo stesso tempo non voglio spendere...
Ho partecipato al post di Ilaria
1076 giorni fa
1077 giorni faCiao a tutt*😊 Voi avete scelto di avere i fotografi dalla preparazione o arriveranno dalla cerimonia in poi? Noi inizialmente avevamo pensato di avere il servizio fotografico dalla cerimonia in poi, però abbiamo cambiato idea e avremo i fotografi dal...
Ho partecipato al post di Chiara
1123 giorni fa
1136 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
Fotografi garanzie ANFM