Firenze, Firenze · Da Marzo 2012
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
4783 giorni fa
Ho creato un post
4785 giorni faCiao amiche, anche se le foto sono un po sfocate.. ecco i nostri segnaposti fai da te.. l'idea iniziale era che venissero piu alti.. ma purtroppo non stavano ritti e venivano in avanti quindi ho dovuto ridimensionarli.. che ve ne pare? ho completato...
Ho ottenuto una medaglia!
4786 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4786 giorni fa
4798 giorni fa
4803 giorni fa
Ho creato un post
4803 giorni faCiao amiche, per chi come noi si e' fatto da solo le bomboniere.. quando comincerete ad assemblarle con tanto di confetti? Noi abbiamo acquistato i confetti per le bomboniere e i segnaposto ma pensavo di cominciare ad assemblare il tutto da Marzo...
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4804 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4804 giorni fa
Ho appena fatto la manicure...e devo ammettere che ce lo farei un pensierino per il giorno del sì.... le vostre unghie come saranno?
Ho creato un post
4804 giorni faCiao bimbe belle, ieri abbiamo prenotato il nostro america on the road turista fai da te: facciamo l'Arizona, Utah, Nevada e California. Abbiamo prenotato il volo fino a phoenix con due scali (aiutoooo) in partenza dalla nostra citta' (firenze) con...
Ho partecipato al post di Geny & Pe
4804 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuly
4804 giorni fa
4805 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM