'Fiorenzuola d\'Arda', Piacenza · Da Maggio 2018
Sono Giulia, ho 27 anni e il 07.09.2019 ho sposato Marco, la mia quiete, la persona che ha reso l'amore una cosa semplice.
- Sposa Master
- 10.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2138 giorni fa
Quali sono le cose che proprio deve avere la vostra location ? Quali sono i requisiti necessari per farvi dire si è questa quella che voglio ?🙂
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2138 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi un topic più spensierato😅😂 pubblichiamo le foto degli anelli più importanti della nostra vita: anello di fidanzamento e fede😍 Questi sono i miei...e i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2138 giorni fa
Ciao belle sposine Avete già pensato o deciso la vostra acconciatura.?! Io ancora no, però una cosa è certa mi piacciono molto i semi raccolti 😍 Ditemi sposine ditemi Magari prendo anche qualche spunto Buona serata a tutte ☺️☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2138 giorni fa
Ciao sposine/i! Noi siamo alla ricerca della location giusta e domani torneremo a vederne una che ci è piaciuta con i nostri genitori.. voi quante ne avete viste prima di scegliere? Noi già 6 o 7 e comunque non siamo ancora sicuri al 100%!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2142 giorni fa
Buona sera dolce community, Stavo pensando per il giorno del matrimonio alla decorazione dell'automobile, voi avete qualche idea di come volete farla??? Stavo guardando delle foto molto carine in cui non immaginavo era possibile mettere dei fiori...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2145 giorni fa
Ciao Community Chi non ha migliaia di foto di coppia salvate sul telefono?😅 Foto di viaggi, esperienze fatte insieme, momenti speciali e selfie a volontà!😃 Ma tra tutte le vostre foto insieme, ce n'è una che è la vostra preferita in assoluto? Me...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2179 giorni fa
Buongiorno pomeriggio sposine belle....avete pensato o state pensando al trucco per il grande giorno 😍😍😍avete già fatto qualche prova...io dovevo sposaemi. 29 agosto...ma a causa del virus non avevo fatto nessuna prova ora ho rimandato di un anno ma...
Ho caricato una foto nel post di Giu
2181 giorni fa
Ciao ragazze, io già convivo da quasi 2 anni e non avrei potuto fare scelta migliore. Lui già aveva casa e mi sono trasferita da lui, casa molto grande e diciamo che non mi annoio a pulire 😅 mi piace molto lo stile shabby ed fm nel tempo libero mi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2183 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Mi stavo facendo un idea sulle fedi e sono indecisa se fare la classica oppure se farle particolari... voi che fedi avete scelto? E poi se si sceglie la fede con i brillanti, portandola sempre, si corre il rischio di perderli?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2183 giorni fa
Ciao future spose, che colore pensate di fare per il vostro matrimonio? Preferite lasciarli naturale o fare colore? Io naturale sono mora ma è già da 3 anni anni che sono bionda e non so come farli 🤦♀️ Perora da 2 mesi ho un pó di ricrescita scura...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria Familio
2186 giorni fa
Dopo quasi due anni di fidanzamento,e dopo aver combattuto contro mio padre e aver vinto,finalmente ottenemmo la nostra prima vacanza 😍😍😍 2013
Ho caricato una foto nel post di Fede
2186 giorni fa
Ciao spose,voi spose come state? Che colore pensate di avere e che acconciatura? Mancano pochi giorni dal mio 23esimo compleanno, e mi sono regalata un look nuovo... Sto scurendo pian piano un colore biondo troppo forte, vorrei arrivare per le mie...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2188 giorni fa
Ci sono scatti imprescindibili che resteranno tra i ricordi più belli di voi spose Due meravigliosi scatti di un legame importantissimo e piano d'amore! Quale tra queste due foto vi emoziona di più e magari vi piacerebbe realizzare? ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2188 giorni fa
Sono molto indecisa se fare venire il fotografo a casa o meno. Saranno momenti molto delicati pieni di agitazione, avere troppe persone intorno forse mi renderebbe ancora più ansiosa... Non mi sono mai piaciute le foto della preparazione della...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2188 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri il mio fm mi manda la foto di un'anello (l'orefice che ci farà le fedi è un'amico quindi gli manda le foto in privato) non avendomi ancora fatto la proposta, anche se stiamo già stra organizzando il matrimonio, per chiedermi...
Fotografi garanzie ANFM