Pieranica, Cremona · Da Giugno 2018
Sono una sposa romantica,amante della natura e della semplicità. Super precisa ed organizzata!
- Sposa VIP
- 7.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuliax
2380 giorni fa
Ciao bellezze💕 Avete già fatto la scelta del menù che sarà protagonista il giorno delle vostre nozze? Io è una delle prime cose che ho visto, infatti ci tengo molto a fare bella figura. D’altronde il menù è una di quelle cose di cui tutti parlano. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Regy
2384 giorni fa
Ciao ragazze! Purtroppo sono volati troppo in fretta i meravigliosi giorni in viaggio di nozze alle maldive! Siamo stati al digghiri francorosso e abbiamo volato con neos. È andato tutto bene,il clima è stato variabile ma clemente,il giorno che siamo...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2390 giorni fa
Dopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet 💐 e il vostro com'era o come lo vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2390 giorni fa
Ciao a tutteeeee, Mi sposo il 5 agosto dell'anno prossimo e vorrei portarmi avanti su qualche cosa. Chi mi sa dare qualche idea per i segnaposto fai da te? I ventagli? I libretti della chiesa? Gli inviti? Siti per le bomboniere? A cos'altro posso...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2390 giorni fa
Ciao a tutte, avete idee su come rendere il ricevimento il più romantico possibile? Avverrà già di sera, il colore principale sarà il Blu Elettrico..
Ho caricato una foto nel post di Mariana
2390 giorni fa
Ciao spose 👰🏻 ❤️ Io ho deciso di farmi la bomboniera da sola avete qualche idea bella da consigliarmi grazie 😊
2401 giorni fa
Ragazze, è stato pazzesco! Tutto bellissimo,un po di tensione nel momento di indossare l'abito,che mi ha causato 40 e oltre min di ritardo,per fortuna abito vicinissima alla villa🤣 tutto buono,i dettagli sono piaciuti a...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2408 giorni fa
Ciao ragazze, il mio abito è in stile boho chic, il matrimonio sarà su un prato a giugno. Avete qualche idea su che scarpa potrei mettere? Pensavo a qualcosa per con un tacco largo per la cerimonia e un sandalo basso per il ricevimento. Ma non trovo...
Ho caricato una foto nel post di Selly
2411 giorni fa
Ragazze vediamo le foto dei gioielli che avete ricevuto in vista del matrimonio, chi ve li ha regalati? Quanto tempo prima?
2411 giorni fa
Il 21 settembre si avvicina e noi abbiamo casa colma di tutto ciò che ci servirà quel giorno 🤗👰🤵🏻😅😍😍 abbiamo realizzato da soli io e il mio amore le scatoline portaconfetti che useremo come segnaposto.. e sono arrivate le bomboniere, delle candeline...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2426 giorni fa
Domanda scema ma che mi pongo da un paio di giorni. Le promesse del rito civile dove si scrivono? Su semplici fogli bianchi? Su dei cartoncini? E chi le porta all'altare?🤣 Scusate ma sono un po' in palla per questa cosa ahahah qualcuno riesce ad...
2436 giorni fa
Ecco il frutto del duro lavoro per fare i libretti della nostra cerimonia civile! Li ho fatti stampare da un fornitore su eBay,ottimo rapporto qualità prezzo
Ho caricato una foto nel post di Chantal
2439 giorni fa
Salve sposine! Ho assolutamente bisogno di voi! Come torta di nozze abbiamo scelto non la solita torta nuziale ma bensì una torta abbastanza morbida. Ho necessità di trovare una decorazione che sia davvero leggera. Ma non me me intendo. Vi prego...
Ho caricato una foto nel post di Linda
2442 giorni fa
È stato bellissimo stare vicino ai nostri amici in questo giorno importante, noi sposati da poco più di 1 anno, abbiamo rivissuto le emozioni di quel giorno, che ancora restano indelebili nei nostri cuori❤ Vi posto qualche foto (non degli sposi) ...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2448 giorni fa
Salve ragazze sto cercando delle scarpe belle ma che siano comode...con tacco basso...qualche consiglio?grazie
Fotografi garanzie ANFM