'Milano', Milano · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2121 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2125 giorni faCiao girls! Stasera vi chiedo.... Cosa indosserete durante il trucco e parrucco? Io sono fortemente indecisa, e so che voi mi potete aiutare 😉😉
Ho partecipato al post di Ambra
2129 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2132 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2137 giorni fa
Ho creato un post
2138 giorni faLa casa in fermento, sarebbe mancata un'ora e mezza al mio ingresso in chiesa. Il sole è alto nel cielo, gli uccellini si fanno sentire come non mai e un campo di girasoli immenso ci guarda dal fondo della via. Una temperatura ideale per una festa...
2140 giorni faCiao Community! Avete già le idee chiare per il banchetto nuziale? Il catering sarà interno o esterno? Votate! © Gabriele Latrofa
2140 giorni faCommunity! Voi e la vostra dolce metà vi chiamate con dei nomignoli romantici? Rispondete al sondaggio e scrivete nei commenti quali sono i vostri soprannomi! © Studio Fotografico Zeno
2143 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
Ho partecipato al post di Cristina
2145 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2148 giorni fa
2149 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
Ho partecipato al post di Mariagrazia
2151 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2151 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2152 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM