'Milano', Milano · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
2253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2253 giorni fa
Ciao ragazze, consigli su cosa indossare per le foto del prematrimoniale che avverranno a fine luglio...aiutatemi
Ho partecipato al post di Maria
2253 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2265 giorni faCiao Community! Parliamo del dopo nozze, vi piacerebbe avere subito dei figli? Votate!
2265 giorni faSe vi siete conosciuti grazie alla tecnologia questo topic è per voi! 😉 Quale social è stato il mezzo grazie al quale vi siete conosciuti? 📲 Ecco le mie alternative, ma voi potete commentare il topic con le vostre opzioni!
Ho partecipato al post di Roro
2266 giorni fa
2266 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
Ho partecipato al post di Chiara
2266 giorni fa
2271 giorni faCiao girls! Stasera vi chiedo.... Cosa indosserete durante il trucco e parrucco? Io sono fortemente indecisa, e so che voi mi potete aiutare 😉😉
Ho partecipato al post di Ambra
2274 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2278 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2282 giorni fa
Ho creato un post
2283 giorni faLa casa in fermento, sarebbe mancata un'ora e mezza al mio ingresso in chiesa. Il sole è alto nel cielo, gli uccellini si fanno sentire come non mai e un campo di girasoli immenso ci guarda dal fondo della via. Una temperatura ideale per una festa...
2286 giorni faCiao Community! Avete già le idee chiare per il banchetto nuziale? Il catering sarà interno o esterno? Votate! © Gabriele Latrofa
2286 giorni faCommunity! Voi e la vostra dolce metà vi chiamate con dei nomignoli romantici? Rispondete al sondaggio e scrivete nei commenti quali sono i vostri soprannomi! © Studio Fotografico Zeno
Fotografi garanzie ANFM