'Napoli', Napoli · Da Luglio 2018
Sono testarda ma dolcissima e romantica...amo stupire il mio Lui sempre ☺️. Sono molto creativa ed ho la testa sempre colma di idee originali ...mi piace... Visualizza altro
Sono testarda ma dolcissima e romantica...amo stupire il mio Lui sempre ☺️. Sono molto creativa ed ho la testa sempre colma di idee originali ...mi piace distinguermi sempre. Quando sopraggiungono delle difficoltà penso : “ 𝑬 𝒔𝒆 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒉𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒐𝒔𝒕𝒂𝒄𝒐𝒍𝒊, 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒆̀ 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒐. “ 💋
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2181 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
2182 giorni fa
Ho creato un post
2185 giorni faCiao a tutte, ho scelto per le nozze una location in spiaggia ...amo il mare ed il romantico rumore delle onde. Lo trovo qualcosa di magico ed estremamente romantico . Celebreremo come di rito , la classica cerimonia in chiesa , però alcuni parenti (...
Ho partecipato a un sondaggio
2185 giorni faPotrebbe trattarsi di un'opzione plausibile per il dopo festa e che renderà felici soprattutto i vostri invitati più giovani! 💃🕺 Quanti di voi stanno pensando all'open bar per il loro matrimonio? 🍾 Votate la vostra opzione e diteci il perché! 👇
Ho partecipato al post di Klizia
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Tinetta
2185 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2186 giorni fa
2186 giorni faDue elettrodomestici che non sono indispensabili ma possono migliorare le nostre vite! 🏠 Tra questi due, a quale regalate il vostro voto! 🗳️ All'aspirapolvere senza fili? O al robot da cucina? Vi piacciono i nostri test? Qui troverete un sacco di...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2186 giorni fa
2186 giorni faDa non trascurare assolutamente l'illuminazione, per un nido d'amore davvero accogliente Cosa sarebbe più adatto per lo stile della casa dei vostri sogni? Votate e commentate una di queste opzioni! Continua con 👉 Il tuo nido d'amore:...
Ho ottenuto una medaglia!
2186 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Fotografi garanzie ANFM