Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
non mi sento di star rinunciando a qualcosa, anzi col matrimonio me ne approrpio definitivamente
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
4935 giorni fa
Ragazze mi piacerebbe fare un'acconciatura semi-raccolta x il matrimonio quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Patrizia
4935 giorni faBellissimo il tuo topic: l'ho messo in evidenza!
Ho creato un post
4937 giorni faSto girovagando sul web alla ricerca di idee per rendere ancora più speciale e brillante il giorno delle nozze ho trovato qualcosina,tipo: - caricaturista al ricevimento - cesto con roselline all'ingresso della chiesa per gli occhielli degli invitati...
Ho creato un post
4937 giorni faCiao raga stiamo iniziando a dare uno sguardo ai viaggi o crociere,ma siamo proprio in alto mare e come al solito lui dice bianco io nero,e poi la disponibilità economica non ci aiuta affatto.voi dove andrete di bello?datemi qualche ideuzza...grazie...
Ciaooooooooooooooohhhhhhhhhhhh Patty, ti mando un bacione forte forte!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))
Ho partecipato al post di Patrizia
4940 giorni fa
Ho partecipato al post di Roslin
4941 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4942 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4942 giorni fa
salve future sposine volevo chiedervi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio e se sono uguali per la chiesa e la location??
Ho partecipato al post di Linda
4942 giorni fa
Ho creato un post
4953 giorni faCiao ragazze ho davvero un grosso problema/dubbio,da quando abbiamo deciso di sposarci e iniziato a preparare le nozze non facciamo altro che litigare,tutti i giorni la stessa storia,ogni volta che uno dei due parla dopo 10 minuti l'altro lo ha già...
ristorante sceelto...fotografo al 98 % scelto!e tutto in 20 giorni...woow
anche noi, ci hanno dato la bozza delle partecipazioni, solo il file per il testo e va bene.....fra poco inizieremo a vedere per il vestito di Gab + paggetto e per il fioraio....il resto più in la.... ;-).
Ho creato un post
4964 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è mai stata al castello arcofelice(napoli)? se si mi dite come vi siete trovate ...grazie!
Fotografi garanzie ANFM