Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4457 giorni faCiao a tutti, prendo spunto da una pagina che seguo su facebook: la vita con un militare, istruzioni per l'uso. Ogni giorno leggo storie d'amore bellissime, nate talvolta quando lui è in missione all'estero, storie dove la distanza e la paura...
Ho creato un post
4457 giorni faSta sera guardavo in tv questo film divertentissimo dove questa mamma, preoccupata dal fatto che la sua terza figlia non fosse ancora accasata, decide di cercare da sè un degno compagno per la figlia mettendo un'annuncio su internet e poi facendo le...
Ho creato un post
4462 giorni faCiao a tutti!! Leggo spesso di spose che parlano di corredo, dote,il regalo della suocera, di chi deve portare cosa o di come dividere le spese tanto che insorgono vere dispute famigliari perchè la tradizione impone certi dettami. Allora mi chiedo:...
Ho creato un post
4464 giorni faEcco un'idea orginale!!! Nel 2011 Alex Pelling e Lisa Gant una coppia inglese, ha deciso di sposarsi. Ma pianificare un matrimonio è un processo complesso, comporta un sacco di domande, la più importante delle quali è: dove? Qual’è il miglior posto...
Ho creato un post
4465 giorni faCiao ragazzi!! Prendo spunto da una mia esperienza di vita, mio marito al lavoro deve consegnare un modulo dove dovrebbe dare 3 preferenze su 3 città dove vorremmo essere trasferiti. Io sto tifando per restare almeno Piemonte perchè qui vivono i miei...
Ho creato un post
4477 giorni faCiao ragazzi, è arrivato week end e molti di voi saranno pure contenti ma, siccome mio marito fino a luglio sarà assente io mi ritrovo sola soletta!!! Niente mega spesa del sabato, commissioni varie, shopping in centro al pomeriggio o giretto...
Ho creato un post
4477 giorni faCare fanciulle e fanciulli, premetto che io il vaiggio di nozze già l'ho fatto... ma come si suol dire repetita iuvant ;-) Chi di voi è stata/o alle Maldive??? In che periodo è l'ideale andarci? Avete consigli su luoghi da visitare, alberghi, su cosa...
Ho creato un post
4478 giorni faCare forumine e forumini (vedo un crescente numero di uomoni)... Io dopo 8 anni col mio lui, casa fatta e finita, matrimonio ormai passato siamo un po' a corto di progetti in casa... a parte la ristrutturazione di altre situazioni e un trasferimento...
Ho creato un post
4483 giorni faSin dai primi del novecento le famiglie delle coppie che decidevano di sposarsi, prima di farli unire in matrimonio, stipulavano in forma scritta i "capitolimatrimoniali", per la "sicurezza della dote, del dotante, della sposa, e dei figli che da...
Ho creato un post
4483 giorni faOk l'avete trovata la casa dei vostri sogni, sapete che è quella giusta quindi è ora di procedere all'acquisto!!! L’acquisto della casa passa attraverso alcune fasi specifiche. La proposta irrevocabile d'acquisto Innanzi tutto, se si acquista tramite...
Ho creato un post
4483 giorni faQuando si decide di comprare casa si ha solitamente l’idea di un budget che non si vuole superare. Importante è quindi considerare il prezzo della casa, ma non solo! Bisogna tener conto di tutte le spese accessorie, che si sostengono nel processo di...
Ho creato un post
4483 giorni faComprare casa resta una tappa della vita, un obiettivo per molti giovani e l'indipendenza per i single. Il costo elevato degli immobili e dei conseguenti mutui (concessi sempre più col contaocce)però, scoraggia spesso a fare questo passo. Di certo...
Ho creato un post
4483 giorni faAnche nel 2014 sarà possibile risparmiare ristrutturando casa attraverso le detrazioni fiscali che possono arrivare anche oltre il 50% delle spese effettuate. I bonus sono previsti per legge sugli interventi di ristrutturazione che tengano conto di...
Ho creato un post
4483 giorni faCiao a tutte, stamane è partito mio marito e starà via per 6 mesi.... avrei voluto fare tante cose con lui in questi giorni ma alla fine tra i preparativi per la partenza non ho concluso nulla. Casa mi sembra vuota, dato che è partito alle 7 ed...
Ho creato un post
4484 giorni faCi sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i documenti, i tempi e i costi che ha questo percorso e...
Ho creato un post
4489 giorni faCiao care forumine, oggi son trascorsi 6 mesi dal mio gran giorno e sono un po' triste perchè mio marito per lavoro andrà via 6 mesi...ormai dovrei esserci abituata ma a queste cose non ci si abitua mai. Sarà dura dormire da sola, mangiare da sola e...
Fotografi garanzie ANFM