'Torino', Torino · Da Settembre 2018
Mi chiamo Giorgia, ho 30 anni e sono una maestra! Sono fidanzata con Francesco da 10 anni e il 22 giugno 2019 siamo diventati finalmente marito e moglie!... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia, ho 30 anni e sono una maestra! Sono fidanzata con Francesco da 10 anni e il 22 giugno 2019 siamo diventati finalmente marito e moglie! 👰🏻💒🤵🏻
- Sposa Saggia
- 1.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2095 giorni faCiao Community! Sognate la chiesa oppure vi sposereste in riva al mare in una location come questa? Votate! © Leuci Fotografia
Ho partecipato al post di Luna
2115 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2117 giorni fa
2122 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
Ho partecipato al post di Valentina
2122 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2131 giorni fa
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
2131 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
Ho partecipato al post di Federica
2136 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2140 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho partecipato al post di Stefania
2140 giorni fa
2142 giorni faBuon pomeriggio sposine care...oggi vorrei chiedervi...per il grande giorno sceglierete una mise en place classica sui toni del bianco oppure colorata...aspetto di vedere le vostre scelte magari correlata di una foto🤪🤪🤪
2142 giorni faCiao Community⭐ Vi piacciono le decorazioni con le lettere? Voi le userete? A me personalmente piacciono moltissimo😍🔝 Votate e fatemi sapere dove le allestirete!
2142 giorni faCiao sposine, cosa preferite matrimonio di giorno o di sera?? Io preferisco di giorno ❤ anche se l'atmosfera della sera è molto romantica 😍
Ho partecipato al post di Vasilica
2143 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2145 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM