Caivano, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1308 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
Ho partecipato al post di Carmen
1310 giorni fa
1311 giorni faCiao a tutt* vi chiedo di nuovo aiuto per le bomboniere ed i cadeau da posizionare insieme ad i segnaposto per gli invitati. Da una parte vorrei predisporre questi piccoli regali insieme al nome dell'invitat* sul tavolo del banchetto ma temo di...
1313 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
Ho creato un post
1313 giorni faBuon giorno sposine. Chi come me si sposerà il 2024? Come procedono i preparativi? Cosa avete già preparato e cosa ancora no? Io attualmente sono in modalità “pausa” 🤣 riprenderemo tutti i preparativi a partire dal nuovo anno
Ho partecipato al post di Concetta
1325 giorni fa
1341 giorni faSalve mi piacerebbe tanto fare il tema delle farfalle, ma ho scelto un altro di tipo di bomboniere. Secondo voi va bene lo stesso?
1344 giorni fahttps://www.tiktok.com/@laurensph?_t=8vu6gqvzjq9&_r=1 Ragazze e ragazzi ho appena scoperto dell'esistenza di questa tendenza. Sposi che cantano e ballano in playback prima individualmente e poi in coppia o in gruppo. Il tutto una volta editato è...
1344 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
1344 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
Ho partecipato al post di Carmen
1344 giorni fa
1345 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
1345 giorni faCiao ragazze.. devo scegliere la visagista per il trucco e sono indecisa tra Valentina Curcione, Dalila PIccolo e Jessica Pezzella. Sapete darmi qualche info in più? Grazie 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1345 giorni fa
1345 giorni faQuesto è il fermaglio che ho appena acquistato e questi sarebbero gli orecchini che mi piacciono, si o no?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1348 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM