Chiari, Brescia · Da Ottobre 2018
27 anni, adoro il fai da te, e...non vedo l'ora di sposarmi!
- Sposa Saggia
- 2.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1877 giorni fa
Ho partecipato al post di Lea
1881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1881 giorni fa
Ciao a tutte, Non appena sarà possibile ci piacerebbe battezzare il nostro piccolo, mi voglio portare avanti e quindi stavo pensando alla bomboniera. Avete qualche idea da darmi? Mi piacerebbe qualcosa di utile...grazie a chi mi darà una mano😊🤗
Ho partecipato al post di Anna
1881 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1886 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
Ho partecipato al post di Gaetana
1888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1892 giorni fa
Ciao ragazze... Ho bisogno di un consiglio... Vorrei un guest book originale... Quello che mi aveva proposto il mio fotografo ( cioè fare dei bigliettini dove gli ospiti scrivono dei pensieri e che noi leggeremo al primo anniversario) mi ha chiesto...
Ho partecipato al post di Martina
1892 giorni fa
1894 giorni faBuonasera ragazze! Come procede la vostra settimana? 😊 Io non vedo già l'ora che arrivi il weekend!! Per tirarci un po' su, ecco la nostra rubrica quotidiana. Siamo già alla lettera S!! Eccovi i modelli di oggi, a voi la parola! 😘💕 Scoprite la...
Ho partecipato al post di Chiara
1909 giorni fa
Ho partecipato al post di Ricordi
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagiovanna
1917 giorni fa
1920 giorni faCommunity! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Mariagiovanna
1922 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1925 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1926 giorni faBuongiorno mamme! Ho bisogno di un consiglio...secondo voi quali sono i pannolini migliori? (Anche qualità-prezzo?)Al nido dove lavoravo usavamo i PILLO che a mio parere erano davvero buoni.Fatemi sapere le vostre esperienze...grazie!
Fotografi garanzie ANFM