Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 3.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1061 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
1061 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
Ho partecipato al post di Arianna
1314 giorni fa
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1315 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
1319 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ela
1328 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho partecipato al post di Roberta
1346 giorni fa
1346 giorni faAdoro gli orecchini, soprattutto pendenti che con i capelli lunghi stanno benissimo. Cosa mi consigliate di indossare il giorno del mio matrimonio? Avrò un abito bianco con spalline in pizzo, velo lungo e acconciatura raccolta morbida. Le perle...
Ho creato un post
1347 giorni faBuongiorno a tutte spose e future spose…mancano ormai 2 giorni al nostro grande giorno e non vedo l’ora ma c’è un’ospite non gradita ovvero la mia ansia assurda che mi prende con tachicardia e forti mal di stomaco. Nonostante stia assumendo un pauo...
1349 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1350 giorni fa
1350 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
Ho partecipato al post di Raffele
1350 giorni fa
1350 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
1350 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio enorme. Siccome la location dove volevamo sposarci non può ospitare il rito religioso ci hanno proposto di dividere la cerimonia facendo prima il rito religioso in chiesa e poi poche ore dopo (nella stessa giornata) il rito...
Fotografi garanzie ANFM