Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 3.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
177 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
194 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho partecipato al post di Sara
317 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
328 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
406 giorni fa
Ho creato un post
604 giorni faRagazze buon pomeriggio a tutte ho una domanda premetto che io e mio marito siamo alla ricerca di un bimbo ormai da due anni e credo dovremmo ricorrere alla Pma anche se i medici non ci hanno tolto tutte le speranze. Ora vengo al dunque da ieri...
738 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
Ho partecipato al post di Sara
742 giorni fa
742 giorni faSecondo voi si usa il giorno del matrimonio durante la preparazione della mattinata mettere i confetti bianchi per chi ci viene a trovare?
742 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
Ho partecipato al post di Agnese
742 giorni fa
742 giorni faSono ancora molto indecisa. Pareri?
742 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
742 giorni faÈ utile o rappresenta motivo di distrazione la presenza del libretto per seguire la cerimonia religiosa?
Ho partecipato al post di Lucia
742 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM