Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2163 giorni faBuongiorno a tutte, sono all' ottavo mese e vorrei richiedere il bonus bebe'...cosa bisogna fare di preciso? Ed a qnt ammonta? Grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni a riguardo. 💋💋💋
Ho creato un post
2165 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, sono a incinta da 33+1 e da un paio di giorni soprattutto la sera oltre alla maledetta acidità sto soffrendo di prurito in tutto il corpo, dalla testa ai piedi...è una cosa super fastidiosa. Avete qualche rimedio da...
Ho creato un post
2203 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto...il mio fotografo ieri mi ha domandato se ho delle canzoni che vorrei far mettere nel video del mio matrimonio...voi ne avete qualcuna da consigliarmi? Grazie a chi saprà aiutarmi 💋💋💋 PS. Non sapevo...
Ho creato un post
2223 giorni faCiao a tutte ragazze, sono Simona ho 36 anni vivo a Nicolosi e sono incinta della mia prima figlia. C'è qualcuna come me che è di Catania o dei paesi limitrofi? Bacioni a tutte 💋💋💋
Ho creato un post
2223 giorni faCiao a tutte mamme, vorrei tanto comprare un mangiapannolini,potreste consigliarmene uno buono e che magari non abbia bisogno dei "suoi" sacchetti. Grazie e baci 💋💋💋
Ho creato un post
2225 giorni faBuongiorno a tutte, c'è qualcuna di voi che ha acquistato il trio Foppapedretti supertres? Se si come si trova o si è trovata? Oppure mi consigliate qualche altro trio di marca che sia buono ma non eccessivamente costoso. Ciao e grazie a chi mi...
Ho creato un post
2242 giorni faCiao a tutte ragazze, ecco a voi 4 tra i modelli di abiti da sposa più costosi al mondo. 💶💶💶Quale fra questo è il vostro preferito? Ciao e baci 💋💋💋 1 2 3 4
Ho creato un post
2243 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei poter far fare ed acquistare da una parente di mio marito almeno una copertina di lana x la mia piccola...mi sapreste indicare su' x giù il prezzo? E se volete mi mandate qualche foto così in caso da poter prendere...
Ho creato un post
2243 giorni faCiao a tutte future mammine, come va? A me abbastanza bene nonostante qst brutto periodo che stiamo attraversando,ogni tanto solo qualche fastidio dovuto alla gravidanza.Ma vabbè ci può stare. Oggi io sono entrata nel sesto mese...pian pianino il...
Ho creato un post
2251 giorni faCiao a tutte ragazze ,sono quasi alla 21 settimana ed è da quasi un mese che a volte mi capita di avere prurito e sensazione di spilli che mi pungono proprio lì sotto...pensavo fosse candida e il mio ginecologo mi ha fatto fare una cura con ovuli e...
Ho creato un post
2253 giorni faCiao a tutte ragazze, sono incinta da un po' più di 20 settimane ed è da settimane che purtroppo in alcuni momenti soffro di prurito, bruciore e a volte anche una sensazione di spilli che mi pungono intimamente sia internamente che esternamente....
Ho creato un post
2255 giorni faCiao mamme e future mamme , come vi accorgete che il/la vs bimbo/a si muove dentro di voi? Io sono a 20+2 ed ogni tanto non spesso ma ormai giornalmente soprattutto qnd sono a letto la sera ad un certo punto avverto una pesantezza al basso ventre...
Ho creato un post
2266 giorni faBuongiorno a tutte ragazze,in qst brutto periodo che stiamo vivendo finalmente una bella notizia...stamattina mi hanno chiamato dal laboratorio di citogenetica e mi hanno detto che i risultati dell' amniocentesi sono buoni e che io e mio marito...
Ho creato un post
2282 giorni faCiao a tutte,mi presento sono Simona e sono incinta da 16+3 settimane...ci sono tra voi mamme o future mamme di Catania o dei paesi limitrofi? Baci baci
Ho creato un post
2286 giorni faCiao a tutte ,è da un paio di gg che mi capita di avere un prurito pazzesco soprattutto alle gambe in particolare tra le caviglie e le ginocchia...è capitato che mi sono grattata ed ora sono spuntati tanti piccoli puntini rossi. Mia madre pensa sia...
Ho creato un post
2293 giorni faCiao a tutte, c'è qualcuna di voi che a Catania o nelle vicinanze ha fatto l' ecocardio fetale? Se si dove e qnt vi è costata? Un saluto e grazie.
Fotografi garanzie ANFM